Navarrete vs Nunez

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Rispondi
paolant
Peso Piuma

Navarrete vs Nunez

Messaggio da paolant »

Match of the Year? Sarà un incontro bellissimo... c'è aria di KO. Alla luce degli ultimi risultati dico Nunez, come non saprei ma immagino una sua vittoria dopo una grande battaglia.
La prossima volta che senti un combattente dire "Preferisco morire piuttosto che perdere" o "dovrà uccidermi", osservalo attentamente. Tali parole non sono sempre mera spavalderia.
bobbychacon
Peso Mosca

Re: Navarrete vs Nunez

Messaggio da bobbychacon »

Ha vinto Navarrete e ha vinto bene...non pensavo davvero cosi. Navarrete riusciva a tenere la distanza all inizio molto facilmente e nel corpo a corpo pur avendo braccia piu lunghe arrivava a segno per primo facendo male.Nunez secondo me e' stato ridimensionato e mi dispiace ma il vaquero lo ha messo a nudo
Metto le mani avanti..non odiatemi ahaha
Con un po di fanasia ho vpluto vedere
Samchez Gomez stop🫣.
paolant
Peso Piuma

Messaggio da paolant »

Mi pongo anch'io la domanda che si è posto Vittorio Parisi nell'atricolo: "Ma erano dello stesso peso?"
La prossima volta che senti un combattente dire "Preferisco morire piuttosto che perdere" o "dovrà uccidermi", osservalo attentamente. Tali parole non sono sempre mera spavalderia.
paolant
Peso Piuma

Messaggio da paolant »

Articolo, no atricolo
bobbychacon
Peso Mosca

Messaggio da bobbychacon »

Ci sono pugili che veramente non ti spieghi.
Navarrete addirittura era un supergallo..ora e' un leggero grosso e fa ancora male
Rispondi