Dopo aver toppato alla grande Muratalla vs Cruz... onore a Muratalla e anche a Cruz per il gran bel match... mi ributto nei pronostici.
Teofimo Lopez non è sia tra i miei preferiti: dalla vittoria con Loma, in uno dei più brutti match della storia dei titoli del mondo dei leggeri, a oggi non mi è mai piaciuto un granché. Con Sandor Martin non aveva vinto e manco con Ortiz... ha qualche santo in paradiso che lo protegge. Non sto dicendo che sia un pippone, assolutamente, ma vedo Shakur Stevenson nettamente superiore, tipo da vincere tutti i round.
Nella stessa riunione vedo Adames meglio di Williams, che è quello che avrebbe dovuto combattere con Etinosa Oliha se Eti fosse stato un po' meno sfortunato. Azzeccato l'articolo su Boxe Ring Web riguardo a questo match.
Carlos Castro, dopo aver fatto un match alla pari con Fulton e averlo pure messo giù con un destro bellissimo, si merita questo incontro per il titolo. Carrington sarà quello che cercherà di accorciare la distanza e Castro, che è un longilineo, è uno che non si tira indietro. Nessuno dei due ha il pugno che “uccide”, anche se il kd che Castro ha inflitto a Fulton è stato un colpo da maestro, per cui penso che vedremo un combattimento lungo e altamente spettacolare. Dico Carrington ai punti.
Jermaine Ortiz è forte, ma Keyshawn Davis è un’altra categoria… può vincere KO.
Xander Zayas mi piace tantissimo e poi combatte davanti al suo pubblico a San Juan. Barou ha clamorosamente battuto Tellez contro ogni pronostico, ma il 23enne portoricano è due livelli sopra.
Murtazaliev è più forte di Josh Kelly.
Heddie Hearn è convinto che la Turca (Elif Nur Turhan) sia un fenomeno. Io dico che esagera, e dico pure che Pamela non dovrà avere paura di affrontarla in futuro.
Speriamo che non salti un incontro all’ultimo minuto, perché di questi tempi avviene un po’ troppo spesso
Lopez vs Stevenson, poi Adames, Carrington, K.Davis, Zayas e Murtazaliev
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
Lopez vs Stevenson, poi Adames, Carrington, K.Davis, Zayas e Murtazaliev
La prossima volta che senti un combattente dire "Preferisco morire piuttosto che perdere" o "dovrà uccidermi", osservalo attentamente. Tali parole non sono sempre mera spavalderia.
Re: Lopez vs Stevenson, poi Adames, Carrington, K.Davis, Zayas e Murtazaliev
Carlos Adames ricoverato all'ospedale per disidratazione - Cancellata la sfida con Williams... ho appena finito di dirlo.
La prossima volta che senti un combattente dire "Preferisco morire piuttosto che perdere" o "dovrà uccidermi", osservalo attentamente. Tali parole non sono sempre mera spavalderia.
-
bobbychacon
- Peso Mosca
Mi spiace per Adames.
Riguardo Lopez vs Stevenson non mi stupirei se Stevenson riproporra' situazioni di Crawford con Canelo.Non dico da subito ma con l andare delle riprese penso possa prendersi il centro del ring e trovare il modo di rendere i colpi di Lopez meno pericolosi...e se fosse, con quello che sa fare dico vittoria per ko.
Un difetto che ha Lopez e' che se va in difficolta' non riesce a trovare la soluzione e con Stevenson non deve succedere.
Carrington Vs Castro dico Carrington ai punti senza strafare. La voglia di picchiare duro a mio parere rimarra' solo alla pesata che hanno fatto da poco.
Davis vs Ortiz dico Davis anche per ko...dipende in che modo Ortiz si comportera' appena capisce che non potra' vincere.
Zayas contro Barou deve stravincere e in breve tempo.
Murtazaliev vs Kelly dico Kelly lo disinnesca.
Certo che Murtazaliev e' veramente un professionista incredibile.. questa sera ha pesato 152.2 ed e' da una vira che non combatte
Riguardo Lopez vs Stevenson non mi stupirei se Stevenson riproporra' situazioni di Crawford con Canelo.Non dico da subito ma con l andare delle riprese penso possa prendersi il centro del ring e trovare il modo di rendere i colpi di Lopez meno pericolosi...e se fosse, con quello che sa fare dico vittoria per ko.
Un difetto che ha Lopez e' che se va in difficolta' non riesce a trovare la soluzione e con Stevenson non deve succedere.
Carrington Vs Castro dico Carrington ai punti senza strafare. La voglia di picchiare duro a mio parere rimarra' solo alla pesata che hanno fatto da poco.
Davis vs Ortiz dico Davis anche per ko...dipende in che modo Ortiz si comportera' appena capisce che non potra' vincere.
Zayas contro Barou deve stravincere e in breve tempo.
Murtazaliev vs Kelly dico Kelly lo disinnesca.
Certo che Murtazaliev e' veramente un professionista incredibile.. questa sera ha pesato 152.2 ed e' da una vira che non combatte
-
bobbychacon
- Peso Mosca
Per ora non ho ancora cambiato idea ahaha
Vedo Stevenson vincente sorprendendo con un match molto autoritario. Mi sono guardato attentamente la pesata...lopez si e' messo a fare il ballerino rap..credo lo abbia fatto per mostrare quanta velocita' abbia nelle gambe come segnale. Due pugili che se perdi le prime riprese perderai il match. Stevenson col suo modo di combattere..Lopez per via della personalita' accesa porta l avversario ad innervosirsi e fare errori..ma ora si affronteranno e finalmente nel pieno della loro eta'.
Vedo Stevenson vincente sorprendendo con un match molto autoritario. Mi sono guardato attentamente la pesata...lopez si e' messo a fare il ballerino rap..credo lo abbia fatto per mostrare quanta velocita' abbia nelle gambe come segnale. Due pugili che se perdi le prime riprese perderai il match. Stevenson col suo modo di combattere..Lopez per via della personalita' accesa porta l avversario ad innervosirsi e fare errori..ma ora si affronteranno e finalmente nel pieno della loro eta'.
Ma il parrucchino di Jarrell Miller come lo avete visto?????
E' già leggenda
Ancora,sempre,ostinatamente.