Muratalla vs Cruz

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Rispondi
bobbychacon
Peso Mosca

Muratalla vs Cruz

Messaggio da bobbychacon »

Speravo e pensavo che Cruz vincesse,anzi ne ero sicuro..ma pronostici a parte che non azzecco mai,ho dato per scontato sbagliando, che il talento se unito al sacrificio e tutto quello che ne consegue porta automaticamente al successo. Non ho tenuto presente che le categorie esistono per un motivo e credo ma ditemi se sbaglio che la differenza fisica fa quasi sempre la differenza...naturalmente se dall altra parte c e' uno capace. Cruz temo sia un fortissimo Superpiuma...Muratalla piu di un peso leggero e questo a mio parere alla lunga si e' sentito e ha stancato il cubano.
Non che Cruz abbia sfigurato...anzi..ma se devi prenderti il titolo devi anche far qualcosa di piu',cosa che probabilmente non e' riuscito a fare. Personalmente penso sia solo una battuta d arresto che deve pero' far riflettere. Complimenti a Muratalla...lo voleva e ha vinto meritatamente.Sui punteggi...uno dei tre meglio che faccia un altro sport
michele.raffi
Peso Piuma

Re: Muratalla vs Cruz

Messaggio da michele.raffi »

L'incontro che ho visto io vedeva i pugili molto molto vicini in termini di punteggio. Due arbitri l'hanno pensata molto diversamente da me. Alcune cose mi hanno impressionato. La qualità tecnica di tutti e due, l'intensità e la resistenza di entrambi. Poi secondo me ha vinto meritatamente muratalla perché ha pressato e ha fatto il match ma quando partivano le combinazioni di cruz era spettacolo puro. Fermo restando che secondo me la qualità di muratalla è elevatissima.
Due considerazioni su cruz. Un cambio di guardia così disinvolto io non l'ho mai visto neppure in crawford. Poi secondo me assomiglia molto a Lara, va a fiammate e aspetta troppo. Questo lo penalizza.
Rispondi