tszyu vs murtazaliev

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Rispondi
michele.raffi
Peso Piuma

tszyu vs murtazaliev

Messaggio da michele.raffi »

Brutto stop per tim tszyu per vari motivi. Ha perso molto molto male e la sconfitta è stata peggiorata da una gestione pessima, secondo me, del pugile da parte dell'angolo. Tszyu è stato surclassato tecnicamente da murtazaliev che lo ha infilato sistematicamente col sinistro. Secondo me al secondo kd andava fermato invece angolo e arbitro irresponsabilmente lo hanno fatto andare avanti e prendere una bruttissima punizione. Speriamo che si riprenda ma la vedo dura.
"X"
Peso Superleggero

Re: tszyu vs murtazaliev

Messaggio da "X" »

Concordo: l'intervento dell'angolo è stato tardivo e l'atleta ha preso una pesante punizione. L'umore di Tszyu nel dopo match pareva veramente a terra.
Ancora,sempre,ostinatamente.
bobbychacon
Peso Mosca

Messaggio da bobbychacon »

Ho visto il match e onestamente non so cosa volesse o volessero dimostrare con una tattica alla vivaddio...fatto sta che essendo un personaggio che tira le possibilita' di diventare campione le avra' ancora e credo in breve tempo. il problema riguarda la persona,la propria autostima che a mio parere gli ha tolto tutte le certezze. Oltre al modo di combattere che non e' piu possibile farlo...ha rivali che sono ficamente piu forti di lui e questo match lo ha evidenziato.Per quanto facciano male i suoi pugni,Murtazaliev li ha assorbiti e ha controbattuto facendo nascere dei forti dubbi sulla capacita' di saper assorbire i colpi. Nonostante faccia il tifo per lui,temo che sia oramai una macchina andata fuori dima
bobbychacon
Peso Mosca

Messaggio da bobbychacon »

Dopo la pesantissima sconfitta ritorna sul ring Tszyu. Lo fa contro un ragazzo che finché dura non ci sarà certo da annoiarsi. Mi auguro che Tszyu usi la testa e non si lasci travolgere dalle emozioni accettando di tutto,anche perche deve vincere e convincere...non basta fermare il proprio avversario prima del limite ma rischiando a sua volta.
Rispondi