Chukhadzhian ennis
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
michele.raffi
- Peso Piuma
Chukhadzhian ennis
C'è qualcosa che non mi convince di Ennis ma non l'ho ancora individuato bene. Ha dei movimenti da fuoriclasse, è potente, agilissimo e veloce però mi sembra poco disciplinato e con un intelligenza pugilistica non all'altezza dei veri fuoriclasse. Ennis è nettamente superiore a Chukhadzhian ma ha faticato e si è fatto imbrigliare perché voleva il ko. Ha cercato il colpo ma senza intelligenza e progressivamente si è trasformato da protagonista arrogante a pugile spento e deluso. Un fuoriclasse poi non può prendere lo stesso colpo per tutto l'incontro, il gancio sinistro di Chukhadzhian
-
bobbychacon
- Peso Mosca
Re: Chukhadzhian ennis
Concordo con quello che dici...credo pero' che non essendoci dietro chissa' che strategia per proteggerlo ma casomai il contrario....questo ragazzo se avesse avuto rivali migliori,avremmo visto oggi un pugile molto migliore. E' impressionante come grandi talenti debbano perdere anni ad oziare, e nel caso di Ennis,senza aver dimostrato di poter dominare la categoria,fra poco il suo corpo gli chiedera' di salire.Dispiace davvero tanto...sia per lui che per noi.Match ce ne sono...speriamo che il guru della boxe di oggi metta mano...che sia negli Emirati o sulla luna va bene uguale