Zayas Sosa
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
michele.raffi
- Peso Piuma
Zayas Sosa
È sempre un piacere vedere Zayas all'opera. Opposto a un coriace messicano che ha assorbito di tutto, Zayas ha messo in mostra jab veloci e precisi, movimenti perfetti, schivate e rientri da scuola di pugilato. Vediamo se inizieranno a metterlo con i top di categoria.
-
bobbychacon
- Peso Mosca
Re: Zayas Sosa
Michele volevo chiederti se vedresti bene un Soro come avversario. Un pugile sempre bravo che pero' ha anche la sua eta' e che difficilmente lo si vede alzare i ritmi. A me Soro tra l altro e' sempre piaciuto e non mi dispiacerebbe poterlo vedere all opera contro Zayas come banco di prova. O pensavi proprio ai top?michele.raffi ha scritto: ↑sabato 28 settembre 2024, 21:52 È sempre un piacere vedere Zayas all'opera. Opposto a un coriace messicano che ha assorbito di tutto, Zayas ha messo in mostra jab veloci e precisi, movimenti perfetti, schivate e rientri da scuola di pugilato. Vediamo se inizieranno a metterlo con i top di categoria.
-
michele.raffi
- Peso Piuma
Spero che prima dei top gli mettano di fronte uno un po' meno forte. Soro sarebbe un bel test e anche molto duro.
Ennesimo bellissimo match Messico vs Portorico, nonostante Zayas abbia vinto chiaramente tutti e dieci i round. È incredibile il fatto che il portoricano non abbia mai perso un round in tutta la sua carriera (20 match). A mio modo di vedere il giovanissimo Zayas è già pronto per un combattimento con titolo in palio. In una eventuale semifinale con Josh Kelly lo vedo vincente con ampio margine. Si, penso proprio possa essere l'erede del grande Wilfredo Benitez.
La prossima volta che senti un combattente dire "Preferisco morire piuttosto che perdere" o "dovrà uccidermi", osservalo attentamente. Tali parole non sono sempre mera spavalderia.