Pronostico Dubois vs Joshua

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

paolant
Peso Piuma

Pronostico Dubois vs Joshua

Messaggio da paolant »

Al termine del nono Joshua in chiaro vantaggio ai punti... al decimo Dubois lo mette KO.
p.s. se ci piglio mi date un "Concorso Mazzinghi" ad honorem
La prossima volta che senti un combattente dire "Preferisco morire piuttosto che perdere" o "dovrà uccidermi", osservalo attentamente. Tali parole non sono sempre mera spavalderia.
philipdick1970
Peso Superwelter

Re: Pronostico Dubois vs Joshua

Messaggio da philipdick1970 »

match intrigante, io dico che a Dubois conviene partire forte per cercare il k.o....se il match si allunga vedo vincente Joshua più o meno alla decima
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
Checco 68
Peso Minimosca

Messaggio da Checco 68 »

AJ vincente alla settima
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Per me Joshua in pochi round
triesteboxing
Peso Paglia

Messaggio da triesteboxing »

Joshua per ko 10
paolant
Peso Piuma

Messaggio da paolant »

Beh... per i primi quattro round Dubois ha pistato Joshua. Aspettiamo come va a finire, ma per AJ la vedo veramente brutta.
La prossima volta che senti un combattente dire "Preferisco morire piuttosto che perdere" o "dovrà uccidermi", osservalo attentamente. Tali parole non sono sempre mera spavalderia.
terzappi
Peso Minimosca

Messaggio da terzappi »

5 round
paolant
Peso Piuma

Messaggio da paolant »

Joshua distrutto al quinto...
philipdick1970
Peso Superwelter

Messaggio da philipdick1970 »

philipdick1970 ha scritto: venerdì 20 settembre 2024, 9:29 match intrigante, io dico che a Dubois conviene partire forte per cercare il k.o....se il match si allunga vedo vincente Joshua più o meno alla decima
:wink:
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
bobbychacon
Peso Mosca

Messaggio da bobbychacon »

Caspita che mazzata. La cosa impressionante e' che il ko e' arrivato dopo che Joshua mettesse a segno un paio di colpi pesanti. Il primo soprattutto ha fatto indietreggiare Dubois e mi sembra ne abbia presi altri due ancora prima di rispondere. Complimentissimi perche' ha dimostrato di saper anche assorbire colpi che non tutti sono in grado di farlo e in maniera cosi lucida. Questo e' il suo momento e personalmente lo vedrei favorito anche in una rivincita contro Usik. Troppo giovane..troppa voglia di emergere..troppo tutto. Dall altra parte l eta' non guarda in faccia nessuno
paolant
Peso Piuma

Messaggio da paolant »

12 Dicembre 2020, Wembley Arena... il match che tutti si aspettano di vedere: Tyson Fury vs Antony Joshua. Il mondo si ferma per assistere al vero campionato del mondo dei pesi massimi, l'unico possibile. Tyson Fury è il campione del mondo, AJ ha le cinture WBA, IBF, WBO e IBO. Joshua è già sul ring, ma di fronte a lui non c'è Tyson Fury, ma il trentanovenne Kubrat Pulev. Carriera sul ring notevole quella di Pulev, ma non è la stessa cosa. E Fury dov'è? A guardare il match su un monitor... molto meglio riposarsi un anno e mezzo seduto su un divano e poi riprendere la preparazione per il terzo match con Wilder ed evitare lo scontro diretto che tutti vorrebbero vedere... e che non si è mai fatto. E oggi che senso avrebbe Fury vs Joshua?
Checco 68
Peso Minimosca

Messaggio da Checco 68 »

Poco da dire... un massacro per il povero AJ
"X"
Peso Superleggero

Messaggio da "X" »

Joshua non ha evitato un colpo, li ha presi tutti. Nella quinta ripresa stava facendo un mezzo miracolo ma si è fatto prendere dalla foga di chiudere il conto, si è scoperto (come con Ruiz) ed è finita come sappiamo.
Carriera molto compromessa.
Ancora,sempre,ostinatamente.
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Il match lo ha vinto la superiore velocità di braccia di Dubois e il fatto che Jodhua non si è ripreso soprattutto psicologicamente dal primo knock down. Io ho sbagliato pronostico ma adesso voglio vedere cosa dicono quelli che affermavano Dubois fosse un vigliacco quando si arrese a Joyce con un'orbita fratturata.
paolant
Peso Piuma

Messaggio da paolant »

Quando Doubois ha perso con Joyce aveva solo ventitré anni e il suo accusatore era Billy Joe Saunders che non brilla certo nell'intelletto e che sei mesi dopo ha fatto la stessa cosa, con figura assai peggiore, con Saul Alvarez. Io "povero Joshua" non lo direi, per più motivi. Comunque il mio pensiero sulla categoria dei pesi massimi oggi non cambia, anzi il risultato del "mondialino" IBF di ieri me lo rinforza... non ci sono grandi campioni oggi, Lennox Lewis è stato l'ultimo, grande ma non grandissimo. Wlad Klitscho è stato forte ma non grande. Oggi questi sono il meglio che c'è in circolazione , tutto qua. L'imbattuto campione del mondo, Usyk, è il più piccolo... un grande cruiser che batte i giganti. Quando diventò re incontrastato dei cruiser mi sono posto una domanda: che avrebbe fatto contro Rocky Marciano, che combatteva a ottanta chili, peso minimo per un cruiser oggi? Avrebbe perso, dico io. E ci tengo a sottolineare che Usyk è alto come Muhammad Ali, e da massimo sale sul ring allo stesso peso di Ali. Le tecniche che abbiamo oggi permettono di avere giganti in grado di salire sul ring e muoversi come trent'anni fa non era possibile. Ma i limiti sono questi, almeno per il momento.
Rispondi