Alvarez - Berlanga

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Rispondi
philipdick1970
Peso Superwelter

Alvarez - Berlanga

Messaggio da philipdick1970 »

più che altro scrivo per salutare tutti..il forum è un po' appisolato :D ..altro match di Canelo che per me ha poco appeal, credo che Berlanga prenderà tanti colpi e forse gli conviene andar giù presto... :wink:
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
Alberto Pionca
Peso Mosca

Re: Alvarez - Berlanga

Messaggio da Alberto Pionca »

Forum alquanto torpido, forse sarà l'estate. Spero che si risvegli almeno con Bivol-Beterbiev (o Beterbiev-Bivol, come preferite). quanto ad Alvarez-Berlanga, credo anch'io che il portoricano ne prenderà un bel po', anche se Canelo comincia a mostrare qualche crepa. E' comunque molto bravo, e penso vincerà, magari tornando al KO dopo tre anni. L'ultima vittoria prima del limite risale a quando affrontò Saunders. Vedremo.
"X"
Peso Superleggero

Messaggio da "X" »

Da Berlanga a SBERLAnga è un attimo...
Ancora,sempre,ostinatamente.
philipdick1970
Peso Superwelter

Messaggio da philipdick1970 »

direi che la vittoria, seppur netta, ai punti dimostra che il calo di Canelo è un dato di fatto e non un modo di dire...certo il discorso è sempre lo stesso, gli avversari che si sceglie allungano il suo regno e il suo record..se il prossimo sarà il vincente fra Scull e Shishkin possiamo quasi smettere di seguire la sua carriera, perché i veri match sono altrove...
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
michele.raffi
Peso Piuma

Messaggio da michele.raffi »

Alvarez oramai combatte 30 secondi a round. Più di 60 match si fanno sentire, soprattutto quelli con ggg. Berlanga a questi livelli è improponibile, ha una boxe veramente brutta e la strategia è stata assurda.
paolant
Peso Piuma

Messaggio da paolant »

Beh, dopo il passaggio di Benavidez e Morrell alla categoria superiore, ci sarebbero comunque altri due clienti mica male... Osleys Iglesias e Christian Mbilli
La prossima volta che senti un combattente dire "Preferisco morire piuttosto che perdere" o "dovrà uccidermi", osservalo attentamente. Tali parole non sono sempre mera spavalderia.
Rispondi