La Redazione di Boxe Ring Web si è sbagliata nel confondersi! Affermare che Paro ha vinto meritatamente è inaccettabile.
Chi ha falsato indegnamente il match è l'arbitro. Neanche se fosse stato un parente di Paro. Ha permesso a quest'ultimo di fare di tutto. Tenere diritto il braccio sinistro, spingere l'avversario neanche avesse la peste, tenere vergognosamente e difendersi in maniera
scorretta come in una rissa da strada. Minimo avrebbe dovuto subire altri due richiami. Motivo che non avrebbe "potuto" perdere. Subriel prende troppi colpi, quindi si accorcia la carriera da solo.
Il problema degli arbitri è come una minore epidemia. Per curarla basta lasciare a casa gli arbitri affetti da sintomi di ignoranza pugilistica e mancanza di imparzialità. Uno dei maggiori focolai da spegnere al più presto è nella terra di Albione. Prosit!
Mattias - Paro: un match da rifare assolutamente
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
virgilio pronzati
- Peso Minimosca
-
bobbychacon
- Peso Mosca
Re: Mattias - Paro: un match da rifare assolutamente
Niente da dire su Paro,ma Subriel anche lui pero' cazz...
L impressione mia e' che in una rivincita lo batta, ma a quanto pare Paro affrontera' Haney. Peccato perche' spesso succede che per vari motivi i match che vorresti vedere non avvengono, e nel caso di Matias, avrei voluto vedere lui contro Haney.L americano gli avrebbe fatto girare la testa,il problema e' che non ha la forza di Paro per poterlo respingere,quindi alcuni momenti critici gli avrebbe dovuti affrontare.A volte Matias mi fa arrabbiare perche ha un allungo che gli permetterebbe tante cose ed invece aspetta e si chiude...e poi come dicevi tu di colpi ne prende tanti e di anni ne ha 32 se non sbaglio.
L impressione mia e' che in una rivincita lo batta, ma a quanto pare Paro affrontera' Haney. Peccato perche' spesso succede che per vari motivi i match che vorresti vedere non avvengono, e nel caso di Matias, avrei voluto vedere lui contro Haney.L americano gli avrebbe fatto girare la testa,il problema e' che non ha la forza di Paro per poterlo respingere,quindi alcuni momenti critici gli avrebbe dovuti affrontare.A volte Matias mi fa arrabbiare perche ha un allungo che gli permetterebbe tante cose ed invece aspetta e si chiude...e poi come dicevi tu di colpi ne prende tanti e di anni ne ha 32 se non sbaglio.
Ultima modifica di bobbychacon il domenica 22 settembre 2024, 0:56, modificato 1 volta in totale.
-
bobbychacon
- Peso Mosca
Re: Mattias - Paro: un match da rifare assolutamente
Ho appena letto l articolo sulla decisione di Haney. Rimangio tutto.
Sono sempre sul pezzo ahahah
Sono sempre sul pezzo ahahah