Ci provo, ma penso che topperò quasi tutti.
- Bivol prima del limite (azzardo... Bivol non vince prima del limite da più di sei anni, e fu un KOT a un minuto e venti dalla fine del match. Da sette non mette ko l'avversario)
- Wilder prima del limite
- Dubois ai punti (mi sa che sono l'unico a pensare una cosa del genere)
- Raymond Ford ai punti
- Sheeraz prima del limite
- Craig Richards ai punti
Pronostici riunione di Riyadh
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
Pronostici riunione di Riyadh
La prossima volta che senti un combattente dire "Preferisco morire piuttosto che perdere" o "dovrà uccidermi", osservalo attentamente. Tali parole non sono sempre mera spavalderia.
Re: Pronostici riunione di Riyadh
A Paolant fattene na ragione sto cinese picchia duro...
- philipdick1970
- Peso Superwelter
vero...però qualcuno impedisca al fantasma di Wilder di risalire sul ring
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
Gli mando sotto Ron Lyle...
Comunque non cedo... il fatto che sia ai vertici dei massimi non depone a favore della categoria. Staremo a vedere con Jared Anderson e Moses Itauma.
Comunque non cedo... il fatto che sia ai vertici dei massimi non depone a favore della categoria. Staremo a vedere con Jared Anderson e Moses Itauma.
La prossima volta che senti un combattente dire "Preferisco morire piuttosto che perdere" o "dovrà uccidermi", osservalo attentamente. Tali parole non sono sempre mera spavalderia.
Beh, "sto cinese" sarebbe ora che si misurasse con qualche avversario veramente valido al fine di comprenderne l' effettiva validità. Wilder ormai è sembrato a tanti di noi un pugile finito. Credo che gli incontri con Tyson Fury lo abbiano completamente "prosciugato" !! Non si e' più ripreso. Anche l' età avrà la sua parte.