Operaia prima del limite
Sanchez ai punti
Cordina ai punti
Kovalev prima del limite
Pronostici degli altri match
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
Pronostici degli altri match
La prossima volta che senti un combattente dire "Preferisco morire piuttosto che perdere" o "dovrà uccidermi", osservalo attentamente. Tali parole non sono sempre mera spavalderia.
-
Alberto Pionca
- Peso Mosca
Re: Pronostici degli altri match
Opetaia per KO (l'avversario è un illustre sconosciuto)
Sanchez ai punti nettamente, in virtù doi un tasso tecnico di notevole valore
Cordina ai punti (Cacace è solo un buon pugile, ostico e scorbutico, niente di più)
Kovalev? Anche in questo caso il contendente è un carneade, dal cui record si evince che ha battuto solo collaudatori, ma l'ex campione dei 79 Kg. appariva cotto già alcuni anni fa. Ora, dopo un lungo periodo di inattività come sarà? Dico Kovalev ai punti, per il suo passato, non avendo altri elementi su cui fondare il giudizio.
Sanchez ai punti nettamente, in virtù doi un tasso tecnico di notevole valore
Cordina ai punti (Cacace è solo un buon pugile, ostico e scorbutico, niente di più)
Kovalev? Anche in questo caso il contendente è un carneade, dal cui record si evince che ha battuto solo collaudatori, ma l'ex campione dei 79 Kg. appariva cotto già alcuni anni fa. Ora, dopo un lungo periodo di inattività come sarà? Dico Kovalev ai punti, per il suo passato, non avendo altri elementi su cui fondare il giudizio.
-
Alberto Pionca
- Peso Mosca
ERRATA CORRIGE - Vergogna, mi cospargo il capo di cenere! Ho fatto un bel po' di confusione guardando su BoxRec i prossimi incontri. E' evidente che l'avversario di Opetaia sia tutto fuorchè un illustre sconosciuto: trattasi di Mairis Briedis, come tutti sapete. Vedo comunque favorito il campione, sia perché lo ha già battuto con sufficiente chiarezza, sia perché i 22 mesi di assenza dal ring non hanno certo fatto bene al lettone. Vittoria ai punti di Opetaia.
Primo pronostico toppato... Kovalev ha perso...
La prossima volta che senti un combattente dire "Preferisco morire piuttosto che perdere" o "dovrà uccidermi", osservalo attentamente. Tali parole non sono sempre mera spavalderia.
Toppato pure il secondo...
Niente... Cacace batte Cordina KOT all'ottavo... non ne becco uno.
Mi restano Opetaia e Usyk, ma se questo è l'andazzo...
Mi restano Opetaia e Usyk, ma se questo è l'andazzo...
Poi tutte vittorie nette e indiscutibili dei miei "sfavoriti"...
Bella riunione a due match dalla fine. Ora sotto con Opetaia vs Briedis.
Bella riunione a due match dalla fine. Ora sotto con Opetaia vs Briedis.