Vianello vs Ajagba
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
- philipdick1970
- Peso Superwelter
Re: Vianello vs Ajagba
io avevo 7 riprese per Vianello....ma magari ho visto male
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
-
bobbychacon
- Peso Mosca
V.
Ultima modifica di bobbychacon il domenica 14 aprile 2024, 15:12, modificato 2 volte in totale.
-
bobbychacon
- Peso Mosca
La lunga attesa per avere il verdetto non lasciava presagire nulla di buono. Ed infatti...
Ancora,sempre,ostinatamente.
-
bobbychacon
- Peso Mosca
Scusate per i due messaggi, mi sono incasinato.
Volevo chiedere scusa a Vianello,anche se non l ho ancora visto non immaginavo potesse avvicinarsi addirittura alla vittoria. Ajagba non e' un talentuoso pugile sia chiaro,ma dopo i piu forti lo si include, e per il nostro mi sembrava davvero troppo. Immaginavo due finali...il primo che finisse velocemente...invece la seconda che Vianello facesse davvero bene per tutta o quasi la prima parte...ma poi Ajagba..anche senza avergli preso le misure ma riuscendo a piazzare un paio di buoni colpi avrebbe trovato il modo per chiudere. Sono quei match che siccome non immagini ti lasciano l amaro in bocca, ma ripetuti a mio parere prendono sempre quella direzione. Il team di Ajagba avra' da rallegrarsi soprattutto perche non avendo un seguito importante nonostante gli sforzi del suo promoter,gli permette di pestare un poco i piedi...ma per il resto,se non l hai chiusa prima del limite, vien da dire che il ragazzo ha lacune che non sembra possa migliorare e se la potenza non da una mano rischia la brutfa giornata. Complimenti ancora a Vianello
Ps: x Paolant.
Ho letto oggi il tuo commento sulle mie
"carinerie"ahahah.
Volevo chiedere scusa a Vianello,anche se non l ho ancora visto non immaginavo potesse avvicinarsi addirittura alla vittoria. Ajagba non e' un talentuoso pugile sia chiaro,ma dopo i piu forti lo si include, e per il nostro mi sembrava davvero troppo. Immaginavo due finali...il primo che finisse velocemente...invece la seconda che Vianello facesse davvero bene per tutta o quasi la prima parte...ma poi Ajagba..anche senza avergli preso le misure ma riuscendo a piazzare un paio di buoni colpi avrebbe trovato il modo per chiudere. Sono quei match che siccome non immagini ti lasciano l amaro in bocca, ma ripetuti a mio parere prendono sempre quella direzione. Il team di Ajagba avra' da rallegrarsi soprattutto perche non avendo un seguito importante nonostante gli sforzi del suo promoter,gli permette di pestare un poco i piedi...ma per il resto,se non l hai chiusa prima del limite, vien da dire che il ragazzo ha lacune che non sembra possa migliorare e se la potenza non da una mano rischia la brutfa giornata. Complimenti ancora a Vianello
Ps: x Paolant.
Ho letto oggi il tuo commento sulle mie
"carinerie"ahahah.
-
Alberto Pionca
- Peso Mosca
Al di là del verdetto e delle polemiche che certe decisioni, inevitabilmente, suscitano, faccio ammenda: ero certo che Vianello finisse KO, invece... Bravo, il ragazzo, certamente serio e impegnato. Ora, pur se Ajagba non è di primissima fascia (non ne sminuisco il valore, intendo che è lontano da Fury, Usyk e Joshua), il romano può trarre fiducia dal bell'incontro e proseguire l'avventura americana.
- philipdick1970
- Peso Superwelter
il mio messaggio si è sdoppiato...come il doppio assurdo cartellino a favore di Ajagba

La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)