Bruttissimo match secondo me.
Lopez è un pugile che proprio non mi piace; è esplosivo e basta.
Fa sempre le stesse cose da anni e, secondo me, dà il meglio quando deve fare l'incontrista.
A questo si aggiunga un Ortiz che è sempre scappato e il match è fatto.
Peccato perché a me Ortiz era piaciuto tantissimo contro Loma; mi sembrava un pugile completo e vario.
Ho avuto l'impressione però che il divario fisico fosse sproporzionato a favore di Ortiz, sembrava il doppio di Teofimo, aveva più il fisico di un supermedio che di un superleggero.
Lopez Ortiz
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
michele.raffi
- Peso Piuma
-
bobbychacon
- Peso Mosca
Re: Lopez Ortiz
La mia riflessione e' che sul ring poi ci sei solo tu...pero' era da immaginare che affrontando un pugile come Lopez dove sperano tutti di farlo diventare una stellina non ti avrebbero assegnato la vittoria boxando in quel modo. Io casomai ero rimasto stupito nel leggere che Lopez lo avrebbe affrontato ,ma pensavo che ortiz interpretasse il match piu consapevole e meno rispettoso. Non sempre il rischio paga ma in queste situazioni credo andasse osato di piu.Aggiungo che l impressione che ti sei fatto su Lopez che sia piu un incontrista lo ridimensiona non poco, perche' al contrario di un Davis che mi sembra diventato campione a tutto tondo..oramai sa unire doti tecniche alla letttura del match risultando sempre pericoloso, penso che se si affronteranno dovranno guidarlo bene e non lasciarli fare all istinto