Amici di Boxe Ring Web, il 2024 sarà un anno stratosfericamente bello e ricco di sorprese…
Michael Magnesi batterà Emanuel Navarrete per il WBO dei superpiuma e lancerà la sfida a Shakur Stevenson… Etinosa Oliha conquisterà il WBC dei medi e Ivan Zucco metterà KO prima Alvarez e poi Benavidez… Aziz Mouhiidine conquisterà l’oro olimpico… Irma Testa, dopo la conquista dell’oro a Parigi, batterà a dicembre Amanda Serrano in un 12x3 a LasVegas… Tyson Fury cambierà sesso e sfiderà Claressa Shields per le quattro cinture dei medi female…
L’Italia dell’atletica vincerà 10 ori alle olimpiadi di Parigi… Stano e Palmisano nella 20 Km e insieme nella 35 Km a squadre, Jacobs prende i 100 e insieme agli altri quattro bissa l’oro in staffetta, Tamberi vince l’alto con 2,42, Larissa Iapichino e Mattia Furlani vincono nel lungo donne e uomini, Andy Diaz vince il triplo con il record del mondo e il decimo oro mo’ mi sfugge ma qualcuno lo porta a casa di sicuro… Leonardo Fabbri e Zane Weir prendono (solo) argento e bronzo perché Ryan Crouser è imbattibile nel peso e la sfiga non si augura a nessuno…
Forse ho un po’ esagerato??? Quella su Tyson Fury è troppo grossa??? Vabbé, comunque auguro a tutti gli amici un grande 2024 che sarà comunque sicuramente bellissimo.
p.s. El Bandera Roja fuori dalla top ten????? Nooooooooooo….
Buon 2024 agli amici di Boxe Ring Web
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
Buon 2024 agli amici di Boxe Ring Web
La prossima volta che senti un combattente dire "Preferisco morire piuttosto che perdere" o "dovrà uccidermi", osservalo attentamente. Tali parole non sono sempre mera spavalderia.
- philipdick1970
- Peso Superwelter
Re: Buon 2024 agli amici di Boxe Ring Web
anche se in ritardo auguri a tutti da parte mia...caro Paolant purtroppo fra le tante cose di fantasia che proponi avremo un reale Joshua-Ngannou....ed il buon Anthony continua a dire che lui sta percorrendo la strada per tornare campione...
.....si parlava anche di un match col titolino IBF contro Hrgovic...valeva poco ma perlomeno era un incontro definibile come degno...per fortuna, salvo imprevisti sempre in agguato, il 17 febbraio avremo il vero titolo mondiale dei massimi ma sappiamo che purtroppo nel 2024 sarà uno dei pochissimi incontri che andrà in scena fra quelli che tutti gli appassionati vorrebbero vedere.
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
Re: Buon 2024 agli amici di Boxe Ring Web
Pure io voglio inviare a tutti gli amici del Forum, anche se in ritardo, i miei migliori auguri per il Nuovo Anno affinché possa essere sereno, proficuo e di soddisfazione.
Desidero inoltre inviare un cordiale saluto agli amici con cui ho condiviso, per tre lunghe stagioni, il gioco fantasy "Chi avrebbe vinto tra ............" e le due edizioni del "Concorso Mazzinghi". In quelle occasioni ho avuto, tra l'altro, modo di scambiare idee e pareri sui campioni del nostro amato sport e ciò ha contribuito ad ampliare senz'altro le mie conoscenze dello stesso. Di ciò vi ringrazio. Ringrazio, ovviamente, anche il "nostro" Vittorio Parisi che, con la sua ben nota competenza e non senza un notevole impegno personale, ha ideato e gestito entrambe le iniziative.
Anni orsono, si era soliti andare al bar del quartiere, anche per scambiare, tra le altre cose, con gli amici pareri e pronostici sui pugili e sul Pugilato. Oggi il bar esiste ancora ma le persone con cui scambiare pareri sulla boxe sono sparite perché si parla quasi esclusivamente di Calcio e non più di Boxe. Assume quindi una grande importanza un posto come il nostro Forum su cui poter continuare a parlare di Pugilato. Quindi un sentito grazie a tutti i partecipanti. Ed auguri a tutti.
Lamberto
Desidero inoltre inviare un cordiale saluto agli amici con cui ho condiviso, per tre lunghe stagioni, il gioco fantasy "Chi avrebbe vinto tra ............" e le due edizioni del "Concorso Mazzinghi". In quelle occasioni ho avuto, tra l'altro, modo di scambiare idee e pareri sui campioni del nostro amato sport e ciò ha contribuito ad ampliare senz'altro le mie conoscenze dello stesso. Di ciò vi ringrazio. Ringrazio, ovviamente, anche il "nostro" Vittorio Parisi che, con la sua ben nota competenza e non senza un notevole impegno personale, ha ideato e gestito entrambe le iniziative.
Anni orsono, si era soliti andare al bar del quartiere, anche per scambiare, tra le altre cose, con gli amici pareri e pronostici sui pugili e sul Pugilato. Oggi il bar esiste ancora ma le persone con cui scambiare pareri sulla boxe sono sparite perché si parla quasi esclusivamente di Calcio e non più di Boxe. Assume quindi una grande importanza un posto come il nostro Forum su cui poter continuare a parlare di Pugilato. Quindi un sentito grazie a tutti i partecipanti. Ed auguri a tutti.
Lamberto