Fury vs Ngannou
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
Bonaccorso
- Amministratore
Re: Fury vs Ngannou
E se tutto ciò fosse preordinato per ammannirci una rivincita in pay per view a 40 euro?
Verissimo Bonaccorso, tutto è possibile. Ma vi assicuro che io non ho mai pagato per vedere un incontro di boxe in televisione, e l'ho sempre vista... a volte in diretta e spessissimo la domenica mattina intorno alle sette. E invito tutti a farlo... è cosa buona e giusta. In questo sono fautore della disobbedienza assoluta. Ieri sera ero fuori per motivi personali e ho assistito all'intera riunione sul cellulare, sul sito di buffstreams (basta un clic... è sul web senza alcun divieto) esattamente come ho fatto un mese fa per Zhang vs Joyce. Per Crawford vs Spence Jr, per esempio, mi sono alzato alle sei e mezzo e in tutta calma ho visto l'incontro su youtube, nitidissimo e con telecronaca in ispanico.
Buffstreams.app:
... tra nove ore trasmettono O'Shaquie Foster vs Eduardo Hernandez, match registrato dunque.
il primo novembre va in onda Figueroa Bocachica vs Palmetta...
tra cinque giorni è la volta di Subriel Matias vs Ergashev
tra sei giorni Cordina vs Vazquez, Ajagba vs Goodall, Makabu vs Mikaelian
tra una settimana Herring vs Molina, ecc ecc ecc
Ma avete visto la coreografia ieri sera... la pedana con i ballerini che si sposta, il ring che sale da sottoterra... ma chissene frega... già capisco molto poco quanto sia giusto pagare per vedere lo sport in televisione, ma pagare per vedere sullo schermo di casa uno spettacolo non richiesto per assistere al match assolutamente no. Ripeto, è cosa buona e giusta assistere senza pagare, e finché ci sono siti tranquillamente visibili a tutti non c'è nessuna legge che ce lo vieta... spero ci sia qualcuno di voi che la pensa come me.
Un caro saluto a tutti.
p.s. ieri sera in Germania Pietro Rossetti ha perso al nono. Boxrec riporta KOT, ma la realtà è una sconfitta per ferita. Intervento medico quando il nostro Pietro era ancora perfettamente in corsa per una possibile vittoria.
Buffstreams.app:
... tra nove ore trasmettono O'Shaquie Foster vs Eduardo Hernandez, match registrato dunque.
il primo novembre va in onda Figueroa Bocachica vs Palmetta...
tra cinque giorni è la volta di Subriel Matias vs Ergashev
tra sei giorni Cordina vs Vazquez, Ajagba vs Goodall, Makabu vs Mikaelian
tra una settimana Herring vs Molina, ecc ecc ecc
Ma avete visto la coreografia ieri sera... la pedana con i ballerini che si sposta, il ring che sale da sottoterra... ma chissene frega... già capisco molto poco quanto sia giusto pagare per vedere lo sport in televisione, ma pagare per vedere sullo schermo di casa uno spettacolo non richiesto per assistere al match assolutamente no. Ripeto, è cosa buona e giusta assistere senza pagare, e finché ci sono siti tranquillamente visibili a tutti non c'è nessuna legge che ce lo vieta... spero ci sia qualcuno di voi che la pensa come me.
Un caro saluto a tutti.
p.s. ieri sera in Germania Pietro Rossetti ha perso al nono. Boxrec riporta KOT, ma la realtà è una sconfitta per ferita. Intervento medico quando il nostro Pietro era ancora perfettamente in corsa per una possibile vittoria.
La prossima volta che senti un combattente dire "Preferisco morire piuttosto che perdere" o "dovrà uccidermi", osservalo attentamente. Tali parole non sono sempre mera spavalderia.
-
Bonaccorso
- Amministratore
Come credi io faccia a commentare i match la domenica mattina? In quanto a Rossetti la sconfitta per ferita è da anni classificata come K.O.T. anche se non è giusto.
...intanto Warren ha già fatto capire che il match con Usyk slitta al prossimo anno, come peraltro era abbastanza prevedibile. Credo in sostanza che ci sia stato un mix tra pessima preparazione e sottostima dell'avversario da parte di Fury, mentre Ngannou ha cercato di dare il massimo e ci è riuscito.
Probabile che restando in orbita pugilistica per Ngannou ci possa essere una vera possibilità una volta stabilito chi sarà il campione unico dei massimi...
Probabile che restando in orbita pugilistica per Ngannou ci possa essere una vera possibilità una volta stabilito chi sarà il campione unico dei massimi...
Ancora,sempre,ostinatamente.
-
Bonaccorso
- Amministratore
Leggete cosa pensa Usyk.
Ci potrebbe stare. I segni in faccia erano veri però
. Ricorda un po' il wrestling dove pur essendo tutto concordato in fin dei conti ci si fa abbastanza male lo stesso...
Stiamo a vedere, a patto che le sceneggiate siano finite
Stiamo a vedere, a patto che le sceneggiate siano finite
Ancora,sempre,ostinatamente.
-
lilith.dea84
- Peso Paglia
Secondo me è stato un match più credibile di alcune difese di Fury con dei sacchi di patate, ovviamente non includo i 3 match con Wilder che furono degli incontri durissimi. Il match l'ho visto, non acquistato sia chiaro (Dazn può tranquillamente infinocchiare i gonzi
Non lo so se Fury abbia fornito una prestazione pessima per aver sottovalutato il match o più credibilmente perché sia giunto all'inesorabile declino. Ngannou per il target degli attuali massimi è un pugile decente, lento scolastico ma che ha un sinistro niente male e lo si è visto nella terza ripresa. Aveva vinto di almeno 2/3 punti, i giudici evidentemente non hanno voluto macchiare il record di Fury. Che in un match(vero) contro Usyk (presente tra gli spettatori) certo ad ora partirebbe sfavorito. Se mai il match si farà: pecunia non olet, ma Fury è spesso imprevedibile nelle decisioni.
Ultima modifica di lilith.dea84 il lunedì 30 ottobre 2023, 3:04, modificato 2 volte in totale.
La bellezza è negli occhi di chi guarda la purezza dell'Anima.Senza pretendere di capire il perché della vera natura di chi hai di fronte: a volte cogliendola subito, a volte comprendendola più tardi
https://www.youtube.com/watch?v=ptrns6WTqBw
-
lilith.dea84
- Peso Paglia
Concordo, non mi interessa cosa fosse nella MMA ma come pugile non è disprezzabile, si è vista la mano di Tyson in alcuni movimenti fatti sul tronco ed in qualche combinazione. E' materiale grezzo su cui si può lavorare non mandandolo subito al macello contro un Wilder.X ha scritto: ↑domenica 29 ottobre 2023, 22:21 ...intanto Warren ha già fatto capire che il match con Usyk slitta al prossimo anno, come peraltro era abbastanza prevedibile. Credo in sostanza che ci sia stato un mix tra pessima preparazione e sottostima dell'avversario da parte di Fury, mentre Ngannou ha cercato di dare il massimo e ci è riuscito.
La bellezza è negli occhi di chi guarda la purezza dell'Anima.Senza pretendere di capire il perché della vera natura di chi hai di fronte: a volte cogliendola subito, a volte comprendendola più tardi
- philipdick1970
- Peso Superwelter
Usyk la pensa come me
...per quello parlavo di attendibilità da valutare, per quanto riguarda l'unificazione se non sarà il 23 dicembre che sia in gennaio o massimo inizio febbraio ma che non diventi una presa per i fondelli slittando all'infinito
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
La data sarà certamente tra il 9 Marzo e l'8 Aprile in Arabia Saudita... Poi si accorgono che in quel periodo c'è il Ramadan e salta tutto... Come al solito....Usyk combatterà con Martin Bakole e Fury con Zhang...
Pessimismo cosmico..........
Pessimismo cosmico..........
La prossima volta che senti un combattente dire "Preferisco morire piuttosto che perdere" o "dovrà uccidermi", osservalo attentamente. Tali parole non sono sempre mera spavalderia.
-
Cristian80
- Peso Paglia
Buongiorno a tutti.
Leggo oramai da tantissimo tempo commenti dove si mette in dubbio (in maniera molto convinta!) che diversi match come questo siano veri incontri. Io ovviamente la verità non ce l'ho ma mi risulta strano come un'atleta tipo Fury possa "recitare" un copione per soldi. Semplicemente penso che Ngannou sia un ottimo atleta in generale, con un fisico e una potenza non comune, e che ha fatto un buon match mettendo in difficoltà il ragazzone inglese.
Mio modestissimo parere.
Un saluto a tutti
Leggo oramai da tantissimo tempo commenti dove si mette in dubbio (in maniera molto convinta!) che diversi match come questo siano veri incontri. Io ovviamente la verità non ce l'ho ma mi risulta strano come un'atleta tipo Fury possa "recitare" un copione per soldi. Semplicemente penso che Ngannou sia un ottimo atleta in generale, con un fisico e una potenza non comune, e che ha fatto un buon match mettendo in difficoltà il ragazzone inglese.
Mio modestissimo parere.
Un saluto a tutti
- philipdick1970
- Peso Superwelter
quando faccio riferimento all'attendibilità di ciò che abbiamo visto ci metto dentro un po' di tutto...la forma di Fury non al top, la sottovalutazione delle difficoltà che la sfida presentava e la prova di Ngannou superiore alle previsioni. Ma chiusa questa pagina...la cosa davvero vergognosa è che un campione non difenda il proprio titolo praticamente da un anno per non parlare del valore dei suoi ultimi avversari quando c'era in palio il titolo, ovviamente escluso Wilder.
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
-
Armando Carristi
- Peso Minimosca
L'ingenuo, egoistico, patetico errore sta nell'attribuire a Tyson Fury o a qualsiasi altro pugile l'interesse e il valore etico masturbatorio che diamo noi guardoni della boxe alla fantomatica Riunificazione Delle Cinture Dei Pesi Massimi.
A Tyson Fury interessa la riunificazione delle cinture quanto a una prostituta la nostra idea di amore ideale.
Detto questo, vedo Ngannou nel giro di due anni campione del mondo!
A Tyson Fury interessa la riunificazione delle cinture quanto a una prostituta la nostra idea di amore ideale.
Detto questo, vedo Ngannou nel giro di due anni campione del mondo!