Fury vs Ngannou
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
Fury vs Ngannou
Strano ma, a tutt'oggi Giovedì 26 Ottobre ore 17,30, sul sito Boxrec non si hanno notizie della riunioni di Riyad... non compare in "schedule" e non compare in nessuna delle schede personali dei dieci protagonisti della riunione. Possibile che il sito con il database più aggiornato al mondo non la abbia ancora registrata? Forse che essendoci di mezzo Tyson Fury........
Concorso Mazzingi... Fury vince dominando, ma non lo mette giù, Parker vince al quarto, Makhmudov al primo, Fabio Wardley al sesto e Moses Itauma al primo... Istvan Bernath non è pagato a 1,25 come erroneamente compare, ma credo si intendesse a 12,5... attualmente lo danno anche a 15... insomma una passeggiata per il diciottenne mancino che farà parlare tanto di se nei prossimi anni.
Concorso Mazzingi... Fury vince dominando, ma non lo mette giù, Parker vince al quarto, Makhmudov al primo, Fabio Wardley al sesto e Moses Itauma al primo... Istvan Bernath non è pagato a 1,25 come erroneamente compare, ma credo si intendesse a 12,5... attualmente lo danno anche a 15... insomma una passeggiata per il diciottenne mancino che farà parlare tanto di se nei prossimi anni.
La prossima volta che senti un combattente dire "Preferisco morire piuttosto che perdere" o "dovrà uccidermi", osservalo attentamente. Tali parole non sono sempre mera spavalderia.
Re: Fury vs Ngannou
Ho constatato la tragicomica offerta Dazn per vedere la riunione... 30 € da pagare su un canale già a pagamento.
In totale comunque meno degli 80 dollari chiesti negli USA, ma in senso assoluto una follia visto che i match veri e forse più interessanti saranno quelli precedenti a Fury - Ngannou.
E poi dicono che la boxe rischia di scomparire...
In totale comunque meno degli 80 dollari chiesti negli USA, ma in senso assoluto una follia visto che i match veri e forse più interessanti saranno quelli precedenti a Fury - Ngannou.
E poi dicono che la boxe rischia di scomparire...
Ancora,sempre,ostinatamente.
- philipdick1970
- Peso Superwelter
a me dice 15....ma sono comunque 15 di troppo
.....che poi magari con gli altri incontri dei massimi ci si può anche divertire
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
...ora da 15 € anche a me...comunque concordo con te: ho già pagato e non pago una seconda volta, specie per questo evento.
-
Bonaccorso
- Amministratore
L'ho già scritto a suo tempo in homepage. Io questo match non lo guardo. Nemmeno se fosse Dazn a pagare me. E vedrete che Fury-Uso a dicembre non si farà. Forse primi mesi del 2024.
...per quanto riguarda Fury - Usyk avevo già diverse perplessità sulla fattibilità a dicembre visti i tempi decisamente risicati.Bonaccorso ha scritto: ↑venerdì 27 ottobre 2023, 21:50 L'ho già scritto a suo tempo in homepage. Io questo match non lo guardo. Nemmeno se fosse Dazn a pagare me. E vedrete che Fury-Uso a dicembre non si farà. Forse primi mesi del 2024.
Leggevo poco fa le dichiarazioni di Hearn ed a questo punto direi che andremo verso febbraio/marzo...
https://buffstreams.app/title-game/boxi ... eams-links
https://buffstreams.app/boxingstreams
Buona visione a tutti gli amici di Boxe Ring Web
https://buffstreams.app/boxingstreams
Buona visione a tutti gli amici di Boxe Ring Web
La prossima volta che senti un combattente dire "Preferisco morire piuttosto che perdere" o "dovrà uccidermi", osservalo attentamente. Tali parole non sono sempre mera spavalderia.
State vedendo, vero...???
Fury... Ma chi te lo ha fatto fare....
Sulla scelta di Fury di accettare un incontro del genere ci sarebbe da discutere per ore, ma onestamente c'è da dire che il match e stato ampiamente e sorprendendemente superiore alle attese. A me è parso un match piacevole ed equilibrato, con Fury che anche questa volta è riuscito in qualche modo a rimettersi in piedi e a convincere due giudici ad assegnarli il verdetto.
Ma nessuno si sofferma sul conteggio? Fury va giù a 42 sec e a 24 sec. L' arbitro conta 8....
Ngannou meritava il pari... impossibile con un kd se si assegna per forza il round all'uno o all'altro... o meglio, Fury non meritava la vittoria. Impacciato come non si è mai visto, per l'intero match ha provato sporadici attacchi con il jab, doppiandolo raramente e poi legando per impedire la reazione a corta distanza del più basso avversario. Ci sarà il ricchissimo scontro con Usyk sullo stesso ring, per questo la giuria lo ha premiato. Ngannou al primo match tra le sedici corde ha messo in crisi il grande campione, e lo ha messo giù. Usyk lo avrebbe distrutto.
- philipdick1970
- Peso Superwelter
tutto vero quel che dite...però bisogna capire quanta attendibilità dobbiamo dare a ciò che si è visto....perché altrimenti la sfida con Usyk sarebbe senza speranza
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
-
Walker Smith
- Peso Paglia
Ho visto un Fury più flaccido che mai, fuori condizione, inconsistente e perennemente fuori tempo, che probabilmente credeva di fare una seduta di guanti. C'è da dire che se si fosse presentato in una forma accettabile avrebbe potuto compromettere la preparazione per Usyk, rischiando di finire in sovrallenamento a dicembre, sempre ammesso che il match si faccia davvero entro l'anno.
Fury è un pugile che tende ad ingrassare rapidamente per sua ammissione, ma se si allena bene e sta sul pezzo guai a darlo per morto, altrimenti si rischia di fare la fine di Wilder. Io un match contro Usik lo vedo alla pari, poi se si farà sarà il ring a parlare... come sempre.