Spence Vs crawford

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Rispondi
michele.raffi
Peso Piuma

Spence Vs crawford

Messaggio da michele.raffi »

Un incontro atteso da anni con i due migliori welter della loro generazione. Crawford è un pugile completo, sa fare tutto e ha un'intelligenza pugilistica unica. Per me può vincere ma si trova davanti il pugile più forte di tutta la sua carriera. Spence ha un ritmo costante e infernale, colpisce in continuazione e sembra inarrestabile. I due si rispettano molto e non hanno paura a riconoscere i pericoli che presenta l'avversario.
"X"
Peso Superleggero

Re: Spence Vs crawford

Messaggio da "X" »

La maggiore e più regolare attività svolta da Crawford negli ultimi anni potrebbe incidere a confronto con le incognite dello Spence post incidente che secondo me deve ancora dimostrare di aver completamente recuperato l'efficienza dei tempi migliori.
Staremo a vedere...
Ancora,sempre,ostinatamente.
bobbychacon
Peso Mosca

Messaggio da bobbychacon »

E' appena finita. Crawford lo ha spezzato mentalmente e fisicame te dal primo minuto L arbitro ha dovuto intervenire alla nona. Cosi' non avrei mai immaginato.
Prestazione sontuosa
paolant
Peso Piuma

Messaggio da paolant »

Nulla da aggiungere caro schoolboy... dominio assoluto. Solo un appunto: guardate attentamente il primo KD del settimo... Spence Jr. va giù sul bellissimo gancio destro di Crawford, ma mentre cade porta uno splendido gancio sinistro a segno, che Crawford sente. Si, insomma, l'ultimo, bellissimo, colpo del KD lo porta quello che va giù... non ricordo di aver visto una cosa del genere, mai.
La prossima volta che senti un combattente dire "Preferisco morire piuttosto che perdere" o "dovrà uccidermi", osservalo attentamente. Tali parole non sono sempre mera spavalderia.
Alberto Pionca
Peso Mosca

Messaggio da Alberto Pionca »

E ora chissà quando, e contro chi, vedremo Crawford sul ring. Ha fatto piazza pulita tra i welter e la struttura fisica non gli consentirà, credo, di emigrare nella categoria superiore,, anche se la classe è immensa.
"X"
Peso Superleggero

Messaggio da "X" »

Capolavoro di Crawford che vince in modo molto più netto di quanto mi aspettavo.
michele.raffi
Peso Piuma

Messaggio da michele.raffi »

Crawford ha risposto a Inoue con una prestazione eccezionale.
Una lezione di boxe lunga 9 riprese.
Senso del tempo, velocità, precisione, intelligenza, varietà di colpi, spostamenti millimetrici, questo pugile qui ha tutto. E' uno dei migliori di sempre.
Nessuno avrebbe immaginato uno Spence dominato così.
bobbychacon
Peso Mosca

Messaggio da bobbychacon »

Ho appena visto un intervista ad Antonio Tarver, dove parla naturalmente di un Crawford superlativo,ma fa anche notare la mancanza di risposte da parte di Spence,attribuendo le colpe al suo allenatore. Dice che troppo facilmente questi vengono premiati come migliori allenatori dell anno ma poi davanti alle difficolta' non sanno cosa fare. Io pero' ho una strana sensazione su Spence...puo' essere che mi sbagli visto che Crawford colpisce da ogni posizione e fa male sicuramente...ma gli anni..le battaglie ecc ecc,logorano anche chi e' un grande incassatore..e se ci aggiungiamo la fatica nel fare il peso,ho paura che ne ha risentito piu' del dovuto.
"X"
Peso Superleggero

Messaggio da "X" »

bobbychacon ha scritto: domenica 30 luglio 2023, 20:48 Io pero' ho una strana sensazione su Spence...puo' essere che mi sbagli visto che Crawford colpisce da ogni posizione e fa male sicuramente...ma gli anni..le battaglie ecc ecc,logorano anche chi e' un grande incassatore..e se ci aggiungiamo la fatica nel fare il peso,ho paura che ne ha risentito piu' del dovuto.
Non è un caso che Spence stia pensando ad una rivincita al limite dei superwelter...però sinceramente ho visto talmente tanta differenza che anche con meno sacrifici per il peso non vedo Spence vincente...
mirko
Peso Welter

Messaggio da mirko »

Le rivincite hanno senso quando i valori dei pugili bene o male si equivalgono o la vittoria di un primo match è risultata controversa. Qui non c'è stato nulla di tutto ciò. Spence tra incidenti in auto paurosi, operazioni e assenze dal ring, dopo una sconfitta del genere, è buono per il ritiro.
mirko "the moviemaker"

"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
Alberto Pionca
Peso Mosca

Messaggio da Alberto Pionca »

In questo circo che è diventato il pugilato, con le quattro sigle principali che tirano i fili ai pugili, manco fossero marionette (sono, invece, gli unici grazie ai quali la boxe vive) vedremo, a breve, il titolo dei welter ampiamente frazionato. Leggo, infatti, che la IBF bussa alla porta. Seguiranno i degni compari...
mirko
Peso Welter

Messaggio da mirko »

Ma Bob Arum che match ha visto? Ma quale battaglia infernale? Crawford ha trattato Spence peggio di uno sparring partner.
mirko "the moviemaker"

"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
Rispondi