MARVIN DEMOLLARI

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe in Italia.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Rispondi
Checco 68
Peso Minimosca

MARVIN DEMOLLARI

Messaggio da Checco 68 »

Ho visto il video del CAMPIONE ITALIANO dei leggeri Marvin Demollari in trasferta a Londra...che l'avessero chiamato per perdere contro il beniamino di casa era ovvio, ma che tristezza... In mezza ripresa tre volte per terra e inevitabile lancio dell'asciugamano...
Bonaccorso
Amministratore

Re: MARVIN DEMOLLARI

Messaggio da Bonaccorso »

Ho visto ora il post e il match. Detto che Mark Chamberlain è una delle più interessanti promesse inglesi va anche detto che in Italia sarebbe stato squalificato per avere continuato a picchiare Demollari mentre questi aveva già messo il ginocchio a terra e l'arbitro cercava di fermare i due. Demollari è stato ingenuo a rialzarsi subito e coraggioso nel voler proseguire dopo 3 conteggi prima che volasse l'asciugamani.
Checco 68
Peso Minimosca

Messaggio da Checco 68 »

A prescindere dal bravo Demollari, mi da un senso di fastidio vedere i campioni Italiani ridotti a fare gli journeyman in Inghilterra o in Germania per rimediare qualche borsa decente
triesteboxing
Peso Paglia

Messaggio da triesteboxing »

Noi abbiamo il conteggio in piedi nei pro, che non si fa in nessuna parte del mondo, per cui invece di lasciar continuare fino al kot, tante volte si salva il pugile in difficoltà e si falsa l'andamento del match. Inoltre i nostri arbitri fermano il match troppo spesso, ammoniscono per ogni minima cosa , vogliono il gancio girato già da dilettanti, poi i corretti si ritrovano gente che tira sberle, ma in certe parti va bene , si vede, inoltre non lasciano schivare , ma in altre parti si viene caricati con la testa. È ovvio che i match vanno così: o il nostro pugile è un mostro di tecnica ed avrà una superiorità schiacciante oppure si ritrova a fare il pro che combatte come un dilettante contro un pro effettivo
Rispondi