Fossi in Tszyu mi farei un altro paio di match prima di Charlo.
A me non è piaciuto troppo; è un pugile potente ma ha parato l'80% dei jab col viso e anche sugli scambi ha una difesa così così.
E' solido e rapido nei colpi ma mi sembra fermo sulle gambe e sul tronco non è che lanci delle combinazioni particolarmente efficaci, vedremo.
Invece mi è sembrato troppo ritardato lo stop dell'arbitro, almeno 4 o 5 colpi pesanti li poteva far risparmiare al povero Harrison.
Tszyu vs Harrison
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
michele.raffi
- Peso Piuma
Re: Tszyu vs Harrison
Il fatto è che Tim Tszyu ha già 28 anni... il pugile ormai è quello, non ci sono margini di miglioramento nella sua boxe e due match, al ritmo di due match l'anno, lo renderebbero solo un trentenne senza ancora alcun combattimento per il (un) titolo. Avversari buoni ne ha battuti, ora il numero uno e come và, và. Vedo Jermell favorito, ma "il figlio della leggenda" se lo merita...e se lo merita suo padre. Dovesse perdere almeno ci avrà provato... e onore a lui. Almeno lui è un figlio che fa onore al cognome che porta.
La prossima volta che senti un combattente dire "Preferisco morire piuttosto che perdere" o "dovrà uccidermi", osservalo attentamente. Tali parole non sono sempre mera spavalderia.