Commenti concorso Mazzinghi
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
Re: Commenti concorso Mazzinghi
1) la sfasatura dei tempi c'è anche adesso
2) le correzioni sono state sempre e solo dovute a errori di calcolo
3) Akaho non è mai stato considerato vincitore nè in generale nè agli effetti del concorso. Il primo risultato è stato un no contest.
Un caso del genere non è stato previsto possibile nel regolamento che non verrà modificato perché il concorso non avrà una terza edizione.
2) le correzioni sono state sempre e solo dovute a errori di calcolo
3) Akaho non è mai stato considerato vincitore nè in generale nè agli effetti del concorso. Il primo risultato è stato un no contest.
Un caso del genere non è stato previsto possibile nel regolamento che non verrà modificato perché il concorso non avrà una terza edizione.
- The Ghetto Wizard
- Peso Paglia
Mi astengo dal replicare non per difetto d'argomentazioni ma perché quanto da me già scritto basta ed avanza per portare un contributo al parere obiettivo di chi legge
" Faccio il pugile perché non sono un poeta; non so raccontare una storia!"
(B. mc G. )
(B. mc G. )
Propongo un Concorso Arcari, senza alcun premio, e se la classifica è sbagliata chissenefrega......
La prossima volta che senti un combattente dire "Preferisco morire piuttosto che perdere" o "dovrà uccidermi", osservalo attentamente. Tali parole non sono sempre mera spavalderia.
Ah di sicuro ...
Ringrazio chi lo ha già fatto e desidero inviare a tutti gli iscritti al Forum ed alla redazione del "giornale" i miei sentiti auguri di Buone Feste serene.
Il 2023 sarà un anno straordinario... tanti, tanti, tanti auguri a tutti gli amici di Boxe Ring Web.
La prossima volta che senti un combattente dire "Preferisco morire piuttosto che perdere" o "dovrà uccidermi", osservalo attentamente. Tali parole non sono sempre mera spavalderia.
Ehi, Philip....hai vinto anche quest'anno...!!!!!!!!!!!!!!
- philipdick1970
- Peso Superwelter
pazzesco!!!!!!!!!........majority draw......ragazzi..non me ne vogliate...l'unica mia possibilità passava per il pareggio..... 
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
Con un clamoroso pareggio all'ultima puntata il grande Philip conserva il titolo...dopotutto con il pareggio si resta campioni.... congratulazioni....!!!!!
Comunque un pareggio in terra giapponese mi puzza parecchio... non ho ancora visto il match, ma sento odore di "sola"....
- The Ghetto Wizard
- Peso Paglia
Sincere congratulazioni a philipdick1970..
hai meritato il successo...in tutti i sensi!
PS
( ti ho mandato un messaggio privato un po' di giorni fa...leggilo se puoi)
hai meritato il successo...in tutti i sensi!
PS
( ti ho mandato un messaggio privato un po' di giorni fa...leggilo se puoi)
" Faccio il pugile perché non sono un poeta; non so raccontare una storia!"
(B. mc G. )
(B. mc G. )
-
Bonaccorso
- Amministratore
In realtà Philipdick va allo spareggio con Lamberto
-
Bonaccorso
- Amministratore
Mi autocorreggo, ha proprio vinto Philipdick1970! Stessa coppia dello scorso anno!
Desidero inviare ai "colleghi", che hanno con me condiviso la lunga e bella "cavalcata" del Concorso Mazzinghi 2, i miei sentiti auguri per il Nuovo Anno affinché possa essere sereno, prospero e ricco di soddisfazioni. Tale augurio lo estendo a tutti gli iscritti al nostro Forum.
In un passato, ormai non più recente, c'erano vari luoghi dove poter scambiare opinioni sul Pugilato e sui fatti pugilistici (il bar del quartiere, il bar sotto l'ufficio etc.), ora invece, attesa la crisi profonda del Pugilato italiano e la situazione ingarbugliata del Pugilato in generale, è diventato molto difficile parlare di Boxe con qualcuno.
Il Forum ci offre questa possibilità. Un sentito grazie a chi gestisce, dedicando il proprio tempo e le proprie energie, questo nostro Forum.
In un passato, ormai non più recente, c'erano vari luoghi dove poter scambiare opinioni sul Pugilato e sui fatti pugilistici (il bar del quartiere, il bar sotto l'ufficio etc.), ora invece, attesa la crisi profonda del Pugilato italiano e la situazione ingarbugliata del Pugilato in generale, è diventato molto difficile parlare di Boxe con qualcuno.
Il Forum ci offre questa possibilità. Un sentito grazie a chi gestisce, dedicando il proprio tempo e le proprie energie, questo nostro Forum.
-
fabio ragingbull
- Peso Paglia
Ringrazio anche io per questa stagione del concorso mazzinghi e mi complimento con il vincitore Philipdick1970 che anche in questa stagione a mostrato grandi doti intuitive e analitiche anche se secondo me ha il pendolo di Maurizio mosca
:):) ,ringrazio gli amministratori del forum per il lavoro che svolgono e per le notizie sempre aggiornate ,vi auguro buon anno a tutti! al prossimo concorso