Commenti concorso Mazzinghi

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

The Ghetto Wizard
Peso Paglia

Re: Commenti concorso Mazzinghi

Messaggio da The Ghetto Wizard »

Questioni di tatto e buon senso mi consigliano di far trascorrere il tempo opportuno e/o necessario... per far si che colui che ne ha ingiustamente beneficiato..chieda da se stesso di correggere eventuali errori
" Faccio il pugile perché non sono un poeta; non so raccontare una storia!"
(B. mc G. )
admin
Amministratore

Messaggio da admin »

Ammesso se ne accorga.
The Ghetto Wizard
Peso Paglia

Proprio perché non tutti sono assidui o attenti a codesti particolari bisogna dar loro il tempo necessario per accorgersene.
(B. mc G. )
philipdick1970
Peso Superwelter

Messaggio da philipdick1970 »

eccomi, scusate...come avevo scritto in precedenza in quei giorni non ho navigato per niente e quindi proprio per il turno incriminato non avevo controllato il punteggio :roll:
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
Checco 68
Peso Minimosca

Messaggio da Checco 68 »

Scusate, anche se sono ultimo nel concorso..... voglio sbagliare fino all'altimo pronostico, pero' questa settimana non ho capito come fare, visto che dove li mettevo sempre risulta bloccato.
The Ghetto Wizard
Peso Paglia

Se ho interpretato bene quanto segnalatoci precedentemente dovresti inviare il tuo pronostico direttamente all'admin.
Sarà lui che poi una volta ricevute, singolarmente, tutte le segnalazioni provvederà a raccoglierle ed a pubblicarle in un post unico.
(B. mc G. )
The Ghetto Wizard
Peso Paglia

Tecnicamente: per l'invio del tuo pronostico clicca direttamente sul nick "admin" (quello scritto in rosso).
Ti si dovrebbe aprire una "finestra". Lì poi dovresti trovare l'opzione "invio messaggio".
Ricordati di inserire l'oggetto dacché, senza tale passaggio, la tua mail rischia di non arrivare a destinazione, peggio, di non partire.
Forse il tuo problema risiedeva lì.
(B. mc G. )
Lamberto
Peso Mosca

Messaggio da Lamberto »

Messaggio per admin. Buonasera a tutti. Salvo errore da parte mia, non ho visto indicato il termine esatto entro cui inviare i pronostici di questa settimana: giorno ed ora. Iin questo periodo è meglio per tutti non commettere errori. Grazie
paolant
Peso Piuma

Messaggio da paolant »

Per Lamberto... i due match in questione sono venerdì 23, per cui dovremmo regolarci di conseguenza.
Per l'amministratore... io ho inviato il mio pronostico con una email e con un messaggio privato, che però è rimasto dormiente "in uscita" e non ho capito se è arrivato o meno. Non è tanto importante per il pronostico, quanto per gli auguri di Buone Feste inviati alla Redazione tutta.
Colgo l'occasione per inviare gli auguri anche a tutti gli amici del Forum di BoxeRingWeb.
p.s. il prossimo anno vi avrò messo KOT tutti già a Giugno.
La prossima volta che senti un combattente dire "Preferisco morire piuttosto che perdere" o "dovrà uccidermi", osservalo attentamente. Tali parole non sono sempre mera spavalderia.
Checco 68
Peso Minimosca

Messaggio da Checco 68 »

Grazie a tutti per i consigli, adesso provo.... e speriamo almeno di salvare il penultimo posto. Scherzi a parte un sentito augurio di buone feste a tutta la redazione e agli amici del forum con la speranza di rincontrarci con questo splendido concorso nel 2023, per onorare ancora la memoria del grande Sandro Mazzinghi e per sentirci un po' piu' vicini a questo splendido sport che noi tanto amiamo.
admin
Amministratore

Messaggio da admin »

I messaggi stanno arrivando, sono finora 8 e sono di Alce Nero, Khedira28, Virgilio Pronzati, Paolant, Luca1893, Fansilvanobertini, Philipdick1970, Perpastus.
philipdick1970
Peso Superwelter

Messaggio da philipdick1970 »

chiedo....la revisione del verdetto del match Casimero-Akaho va a modificare la classifica?
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
paolant
Peso Piuma

Messaggio da paolant »

Bella domanda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La prossima volta che senti un combattente dire "Preferisco morire piuttosto che perdere" o "dovrà uccidermi", osservalo attentamente. Tali parole non sono sempre mera spavalderia.
admin
Amministratore

Messaggio da admin »

No, se il verdetto fosse stati cambiato fra due mesi cosa facevamo?
The Ghetto Wizard
Peso Paglia

A riguardo della questione sollevata da PhilipDick in merito alla recente (e sacrosanta) assegnazione ufficiale della vittoria a Casimero, atteso che questa pagina è stata deputata ad osservazioni sull’andamento del Concorso, desidero dire la mia.

Prendo atto che l’orientamento dichiarato dall’admin è quello di non cambiare i punteggi assegnati.

Pur tuttavia mi sia consentito osservare quanto segue:
1. Se il verdetto fosse stato cambiato a Concorso terminato (con tanto di nomina del vincitore) la decisione di lasciare invariata la classifica sarebbe stata certamente logica e ciò in virtù di quella sfasatura dei tempi che avrebbe reso “incongruente” ogni intervento correttivo.
2. Cambiare un determinato punteggio a gara in corso è, guarda caso, circostanza fin qui capitata di frequente per cui è innegabile che tali rettifiche sono state possibili giacché il concorso era “in costanza”. Ossia ancora aperto.
3. Confermare i punteggi conseguenti ad una vittoria di Akaho che NIENTE ha di sportivo o di onorevole avvalorerebbe un comportamento censurabile. Solo per usare un eufemismo.

Colgo l’occasione per formulare gli AUGURI di buone feste a tutti gli uomini ed a tutte le donne di boxe.
In particolare a coloro che riconoscono in questo sport valori eterni quanto profondi e, in virtù di ciò, a Giovanni Rauseo (che non conosco personalmente) ma che, almeno nella mia considerazione, li riassume magnificamente tutti quanti in se.
(B. mc G. )
Rispondi