Ultime notizie su Tyson Fury

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Rispondi
paolant
Peso Piuma

Ultime notizie su Tyson Fury

Messaggio da paolant »

Fury, che secondo qualcuno si sarebbe ritirato, ha dichiarato che dopo il match del 3 dicembre con Chisora combatterà tre volte nel 2023, la prima a febbraio... Usyk?... Joyce? OK, siamo tutti d'accordo che Tyson Fury parla...parla...e dice cose tanto per dire...però l'ipotesi che faccia tre match nel 2023 (sempre che li vinca, soprattutto con Usyk) è certo molto più credibile del ritiro.
La prossima volta che senti un combattente dire "Preferisco morire piuttosto che perdere" o "dovrà uccidermi", osservalo attentamente. Tali parole non sono sempre mera spavalderia.
Bonaccorso
Amministratore

Re: Ultime notizie su Tyson Fury

Messaggio da Bonaccorso »

La tua insistenza sul punto del ritiro di Fury è incredibile. Se un pugile dice che si è ritirato si è ritirato. Se poi ci ripensa sono fatti suoi. Peggio per lui se cambia idea ogni 5 minuti. Si comportassrro tutti come lui come si farebbe? Non esiste una legge speciale per Tyson Fury.
paolant
Peso Piuma

Re: Ultime notizie su Tyson Fury

Messaggio da paolant »

OK, capitolo Fury chiuso. Ma in un forum di boxe io parlo di boxe. E se ho voglia di insistere su un argomento, insisto... se poi non mi risponde nessuno mica mi offendo.
La prossima volta che senti un combattente dire "Preferisco morire piuttosto che perdere" o "dovrà uccidermi", osservalo attentamente. Tali parole non sono sempre mera spavalderia.
Rispondi