Canelo - GGG III
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
Canelo - GGG III
Match totalmente inutile, spero che GGG si faccia pagare molto ma molto bene per perdere.
mirko "the moviemaker"
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
Muhammad Ali
-
Armando Carristi
- Peso Minimosca
Re: Canelo - GGG III
Generalmente sono tifoso di Alvarez, ma questo inutile e fastidioso match mi fa desiderare una vittoria Golovkin, almeno così acquisterebbe un senso… anzi no, per carità! Poi ci sarebbe la rivincita… 
Tiferò GGG, come ho sempre fatto.
Sono però cosciente della buona probabilità che vinca Alvarez, credo ai punti. A meno che il continuo taglio del peso a cui si deve sottoporre (certamente superiore a quello che deve fare GGG) cominci a presentare il conto e ne condizioni il rendimento fisico.
Sono però cosciente della buona probabilità che vinca Alvarez, credo ai punti. A meno che il continuo taglio del peso a cui si deve sottoporre (certamente superiore a quello che deve fare GGG) cominci a presentare il conto e ne condizioni il rendimento fisico.
Ancora,sempre,ostinatamente.
E dopo il mio pronostico, favorevole a Canelo ai punti, desidero fargli i complimenti per essere riuscito ad effettuare la trilogia con GGG, quando quest'ultimo ha raggiunto una età tra i 35 ed i 40 anni e non certo prima. Se avesse aspettato ancora un po' più di anni, forse il suo compito sarebbe stato meno faticoso !!!!!!! Ma attenzione, perché quando si incontra un campione come GGG, anche se ormai "un po "vecchio", non si può mai sapere come andrà a finire !!!!!!!
-
bobbychacon
- Peso Mosca
Ha vinto Canelo nettamente....ho dato una ripresa a Golovkin. Tanto di cappello al kazako che ora si ritirerà per esser riuscito a fare tutte e dodici le riprese, al contrario di molti altri avversari del messicano. E se vogliamo dirla tutta criticherei Canelo per la prestazione...visto che avrebbe dovuto ridurlo in poltiglia
-
bobbychacon
- Peso Mosca
Volevo dire un altra cosa su Canelo. Tanto di cappello per il fatto che combatta spesso...ma non vorrei che a 32anni e con questa carriera alle spalle abbia bisogno di più riposo
mmmhhh... Secondo me, Benavidez a 'sti due........
La prossima volta che senti un combattente dire "Preferisco morire piuttosto che perdere" o "dovrà uccidermi", osservalo attentamente. Tali parole non sono sempre mera spavalderia.
Il match è andato più o meno come mi aspettavo. Dopo averlo visto contro Murata sinceramente credevo che Golovkin avrebbe avuto più difficoltà a livello fisico. In affanno non ci è mai andato. Però continuità e brillantezza non ci sono più. Match bruttino ed abbastanza tattico, verdetto stavolta un po' generoso nei confronti di GGG. Il kazako ha già dichiarato che tornerà a combattere nei medi...
Scusate ma onestamente non ho visto questo strapotere di Alvarez nel match.
Golovkin si "mangia" oramai parecchi jab visto che comunque a quarant'anni i riflessi non sono quelli di un ragazzo, però ha ancora un senso tattico enorme e una gestione delle energie notevoli.
Sentire dire in un match così che è stato dominato mi sembra alquanto esagerato!
Parere ovviamente personale!
Golovkin si "mangia" oramai parecchi jab visto che comunque a quarant'anni i riflessi non sono quelli di un ragazzo, però ha ancora un senso tattico enorme e una gestione delle energie notevoli.
Sentire dire in un match così che è stato dominato mi sembra alquanto esagerato!
Parere ovviamente personale!
Prima o poi troverò il modo di chiedere ai due telecronisti di DZN su quali basi reputano Alvarez il miglior pugile del mondo.
mirko "the moviemaker"
Muhammad Ali
Muhammad Ali
- philipdick1970
- Peso Superwelter
Vittoria si..ma considerando i 40 anni di Golovkin e tutte le cose dette…direi un po’ sbiadita, ma non è che a 32 anni Alvarez sia già in lentissimo declino?..con Bivol lezione di pugilato con l’alibi del peso..ma stanotte doveva vincere meglio se vuole essere considerato quello che non è..è cioè il migliore..Usyk, Inoue e Crawford sicuramente davanti a lui…per quanto riguarda DAZN i veri danni li fa il telecronista, Duran ogni tanto lo corregge e non ci sta alle sue frasi fatte…difatti ha detto che per lui il migliore attualmente è Crawford
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
In effetti Alvarez potrebbe aver già dato il meglio. Aveva promesso fuoco e fiamme ma così non è stato. Ha dichiarato di avere un problema ad un polso che lo infastidisce da tempo e che dovrà operarsi per risolvere. Lo stop potrebbe essere abbastanza lungo ed intanto gli anni potrebbero diventare 33. Non sarà facile rimanere al top, men che meno se vuole affrontare un mediomassimo.
-
bobbychacon
- Peso Mosca
Ho visto la conferenza di Canelo e alla domanda su Benavidez ha risposto un pò stizzito dicendo che non ha combattuto nessuno di importante...anzi per far capire il tipo di concorrenza ha menzionato Dirrel. Ora ...sono il primo a volere questo match,però dal suo punto di vista non è proprio sbagliato...vero che ha combattuto anche lui pugili senza grandi curriculum ma forse è proprio questo che dovrebbe cambiare
-
michele.raffi
- Peso Piuma
Io avevo lo stesso identico cartellino della redazione. Non ho capito perché Golovkin abbia fatto un match del genere.
Io avevo lo stesso cartellino di sbnation/mmania, 115-113 Alvarez. Forse generoso con GGG, ma francamente non ho visto nemmeno questo dominio di Canelo che, anzi, tra i due è quello che più mi ha deluso. Forse ha bisogno davvero di una lunga pausa
Cmq ho avuto l'impressione che, si padre tempo etc., Golovkin ne avesse per fare qualcosa in più ma forse, come ha rilevato Duran in diretta, sapeva che dando continuità all'azione e portando i colpi col dx si sarebbe esposto fin troppo ad Alvarez.
GGG a quanto pare vorrebbe continuare... non so cosa sperare onestamente
Cmq ho avuto l'impressione che, si padre tempo etc., Golovkin ne avesse per fare qualcosa in più ma forse, come ha rilevato Duran in diretta, sapeva che dando continuità all'azione e portando i colpi col dx si sarebbe esposto fin troppo ad Alvarez.
GGG a quanto pare vorrebbe continuare... non so cosa sperare onestamente