Commenti concorso Mazzinghi
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
Re: Commenti concorso Mazzinghi
Buongiorno ragazzi, e andiamo.... questa settimana, nessuno di noi si lamenterà per eventuali errori di calcolo sulla classifica..... ahahah
- philipdick1970
- Peso Superwelter
io mi sorprendo sempre dei prezzi PPV negli Stati Uniti...ben 75 dollari per la riunione Ruiz-Ortiz, che da noi invece passa praticamente inosservata
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
Ruiz e Ortiz sono due tra i più forti pesi massimi in circolazione... negli Stati Uniti Ruiz vs Ortiz è un grande evento. In Italia Ruiz e Ortiz sono un panzone e un... Ortiz chi?
La prossima volta che senti un combattente dire "Preferisco morire piuttosto che perdere" o "dovrà uccidermi", osservalo attentamente. Tali parole non sono sempre mera spavalderia.
- philipdick1970
- Peso Superwelter
terribilmente vero

La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
- The Ghetto Wizard
- Peso Paglia
Gentili Amministratori
ho l'impressione che l'incontro, inserito nel 23° turno, quello per intenderci in cui Jose Valenzuela avrebbe dovuto incontrare Jezreel Corrales abbia visto "last minute" la defezione di quest'ultimo per problemi burocratici (mancanza d'un visto).
Il sostituto sarà Edwin De Los Santos.
Attesa ogni opportuna vostra verifica se quanto qui segnalato dovesse esser confermato si è in tempo apportare le modifiche al turno atteso che quei pochi che hanno formulato il pronostico sono ancora in tempo per correggerlo o confermarlo?
Va da sé che un turno di 5 matches è senz'altro più intrigante di un turno di 4...
Cordiali saluti
https://www.badlefthook.com/2022/8/31/2 ... oxing-news
ho l'impressione che l'incontro, inserito nel 23° turno, quello per intenderci in cui Jose Valenzuela avrebbe dovuto incontrare Jezreel Corrales abbia visto "last minute" la defezione di quest'ultimo per problemi burocratici (mancanza d'un visto).
Il sostituto sarà Edwin De Los Santos.
Attesa ogni opportuna vostra verifica se quanto qui segnalato dovesse esser confermato si è in tempo apportare le modifiche al turno atteso che quei pochi che hanno formulato il pronostico sono ancora in tempo per correggerlo o confermarlo?
Va da sé che un turno di 5 matches è senz'altro più intrigante di un turno di 4...
Cordiali saluti
https://www.badlefthook.com/2022/8/31/2 ... oxing-news
" Faccio il pugile perché non sono un poeta; non so raccontare una storia!"
(B. mc G. )
(B. mc G. )
- philipdick1970
- Peso Superwelter
in attesa di news sull'eventuale esclusione di un match dal turno settimanale...mi soffermo su quello che è il mio punto di riferimento...io in Ruiz vedo quello che vorrei mangiare io... ma nel contempo comunque, incredibilmente, disputare match importanti

Se il match non si farà con i due protagonisti previsti non verrà considerato valido. Come.sempre. Un concorrente può infatti votare per esempio.il martedì e non collegarsi più nella settimana. Non può essere penalizzato per questo.
- philipdick1970
- Peso Superwelter
mi spiace che i 20 punti siano dovuti all'infortunio alla caviglia di Mwakinyo....non vi sembrano risicati i cartellini per Ruiz?
- philipdick1970
- Peso Superwelter
speravo che i 2 match femminili venissero scelti..davvero w le donne....ho un'amica che non si capacita del fatto che le signore facciano la boxe...sabato proverò, ma non ci sono mai riuscito, a farle seguire la serata dall'Inghilterra
Ehi Philip, 'sta settimana siamo in totale disaccordo in fatto di pronostici...
La prossima volta che senti un combattente dire "Preferisco morire piuttosto che perdere" o "dovrà uccidermi", osservalo attentamente. Tali parole non sono sempre mera spavalderia.
- philipdick1970
- Peso Superwelter
eh si...d'altronde le donne sono imprevedibili 
- philipdick1970
- Peso Superwelter
capisco il lutto nazionale..ma sarebbe un vero peccato l'annullamento della riunione, credo che la preparazione per un match di pugilato sia quella più precisa possibile dato che si conosce la data diversi mesi prima e si lavora per essere al top proprio quel giorno....va be vediamo cosa succede.
- philipdick1970
- Peso Superwelter
con le 4 ragazze ci si rivede il 15 ottobre
Con Gwynne vs Woodruff siete stati proprio cattivi........................
Beh... Devo ricredermi... Pensavo a Gwynne e Woodruff come due emeriti sconosciuti e invece è l'unico pronostico con l'unanimità... 18 su 18 per Gwynne e 15 su 18 ai punti. Salvo ri-ricredermi in seguito a una nettissima vittoria di Woodruff. Sai che smacco per noi concorsisti...