Commenti concorso Mazzinghi

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

philipdick1970
Peso Superwelter

Re: Commenti concorso Mazzinghi

Messaggio da philipdick1970 »

Per quanto riguarda questo turno il main event è sulle 10 riprese ma Zayas Espadas risulta sulle 8; dobbiamo considerarlo diviso in 2 parti da 4 round?
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
admin
Amministratore

Messaggio da admin »

Zayas-Espadas lo annulliamo, solo match su 10 o 12 riprese
Lamberto
Peso Mosca

Messaggio da Lamberto »

Apprendo con vero dispiacere che, ad oggi, non verrà effettuato l'anno prossimo il 3o turno del Concorso Mazzinghi.
Tale Concorso e il bellissimo gioco fantasy "Chi avrebbe vinto tra........................." ci hanno, sino ad oggi, regalato momenti molto piacevoli con possibilità di dialogo e di scambio di opinioni tra noi appassionati di Pugilato. Ci hanno portato, tra le altre cose, ad ampliare le nostre conoscenze, le nostre riflessioni e ad approfondire alcuni aspetti di questo nostro sport.
Al di là di chi avrebbe voluto o potuto partecipare in futuro, sarebbe un vero peccato se tutto ciò finisse.
Checco 68
Peso Minimosca

Messaggio da Checco 68 »

Sottoscrivo in pieno le belle parole dell'amico Lamberto. Oramai studiare il record dei pugili su boxrec, vedere cosa dicono i bookmakers su questo o quell'incontro per poi formulare un pronostico (spesso sbagliato...), sta' diventando un piacevole passatempo. Anche perche' di questi tempi se provi a parlare dell'amata boxe con amici o conoscenti ti prendono per pazzo. Pensate che sabato da Intralot ho chiesto al gestore perche' in Italia non venisse quotato il pareggio negli incontri di pugilato, lui mi ha risposto "Ma sei sicuro che nella boxe esiste il pareggio ?" VI PREGO...ALMENO LASCIATEMI IL CONCORSO MAZZINGHI !!!
Lamberto
Peso Mosca

Messaggio da Lamberto »

Ciao Checco 68, sono contento che la pensi come me e non credo proprio che siamo solo in due !!!!!!!!!!
paolant
Peso Piuma

Messaggio da paolant »

Ho avuto come il sentore che la decisione di interrompere il concorso sia scaturita da un mio invio di pronostico al di fuori delle regole... se così fosse me ne dispiace e chiedo scusa a tutti. Anche io vorrei che il Concorso Mazzinghi non si interrompesse a fine anno.
La prossima volta che senti un combattente dire "Preferisco morire piuttosto che perdere" o "dovrà uccidermi", osservalo attentamente. Tali parole non sono sempre mera spavalderia.
philipdick1970
Peso Superwelter

Beh ragazzi che dire…appoggio tutto ciò che avete detto, spero davvero che la cosa prosegua oltre il 2022…per spiegare quanto questa esperienza sia piacevole mi basta dire che parteciperei anche se non ci fossero premi in palio :wink:
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
triesteboxing
Peso Paglia

Messaggio da triesteboxing »

Anche da parte mia, ritengo sia un peccato non ci possa essere il concorso, dove si discute di boxe , tra i pochi appassionati.
D'altronde, se ci sono spesso proteste o puntualizzazioni...
Sarebbe meglio accettare il tutto così com'è, come quando si va dopo il match, a dare la mano all'arbitro, anche se mi ha rifilato un'ammonizione ufficiale e mi hanno fregato il match. Si chiama fair play.
Ad ogni modo proporrerei , una maglietta per tutti '' Boxeringweb, concorso Mazzinghi'' primo classificato, e le altre ''grazie per aver partecipato'', così tutti contenti e io me la metto in palestra.
Buone vacanze
admin
Amministratore

Messaggio da admin »

Mi spiace per l'annullamento del turno di questa settimana ma la data della ristrutturazione, giunta un po' all'improvviso, impedisce un regolare svolgimento del concorso. Si riprenderà la prossima settimana.
paolant
Peso Piuma

Messaggio da paolant »

Bentornato Boxe Ring Web...
La prossima volta che senti un combattente dire "Preferisco morire piuttosto che perdere" o "dovrà uccidermi", osservalo attentamente. Tali parole non sono sempre mera spavalderia.
philipdick1970
Peso Superwelter

Buon ferragosto a tutti…..qualche notte fa in un sogno un po’ confuso..verdetto di parità fra Usyk e Joshua..quasi quasi me lo gioco :wink:
Checco 68
Peso Minimosca

Messaggio da Checco 68 »

Sentimenti contrastanti, penso che rivincerà ai punti Usyk.... ma alla fine andrò per AJ prima del limite, anche perchè se Joshua dovesse perdere, per lui sarebbe la terza sconfitta negli ultimi cinque incontri e il capolinea o quasi della carriera. Stavolta sono molto curioso di leggere i vostri pronostici.
Checco 68
Peso Minimosca

Messaggio da Checco 68 »

MESSAGGIO PER PAOLANT: Sabato torna sul ring il nostro idolo... Zhilei " er moviola" Zhang, e se verrà messo tra i match da pronosticare, noi a dispetto
di tutti i bookmakers del mondo andremo con lui senza la minima incertezza !!
paolant
Peso Piuma

Messaggio da paolant »

Mio caro Checco 68... prevedo un KO al primo... non ti dico per chi, non indovineresti mai... (tre faccette che ridono con le lacrime agli occhi)...
philipdick1970
Peso Superwelter

c'è molta incertezza?..o timidezza? :oops: :D ...siamo a venerdì e ci sono pochissimi pronostici, personalmente sono molto incerto su Usyk-Joshua. L'inglese riuscirà a far meglio di un anno fa? e Usyk ripetendo lo stesso piano tattico saprà essere anche stavolta continuo fino alla fine?....
Rispondi