Commenti concorso Mazzinghi
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
Re: Commenti concorso Mazzinghi
Vorrei aggiungere... sarebbe bellissimo continuare così il Concorso Mazzinghi senza cambiare alcunché. Un saluto a tutti.
La prossima volta che senti un combattente dire "Preferisco morire piuttosto che perdere" o "dovrà uccidermi", osservalo attentamente. Tali parole non sono sempre mera spavalderia.
Ci puo' stare che qualcuno chieda il rispetto delle regole, ci puo' stare che qualcun altro pensi che chi metta il pronostico per ultimo faccia il furbetto,
ma non ci puo' assolutamente stare che Nicola Henchiri vada ko in due riprese contro un pugile come Ionescu che in carriera ha battuto solo una decina di journeyman. Ecchecavolo non ne becco più uno.
ma non ci puo' assolutamente stare che Nicola Henchiri vada ko in due riprese contro un pugile come Ionescu che in carriera ha battuto solo una decina di journeyman. Ecchecavolo non ne becco più uno.
Ahahahahahahahahah......... questa è veramente fantastica...
La prossima volta che senti un combattente dire "Preferisco morire piuttosto che perdere" o "dovrà uccidermi", osservalo attentamente. Tali parole non sono sempre mera spavalderia.
Ho già spiegato ieri che Alce Nero gareggia fuori classifica così come un altro concorrente. Fanno parte della redazione
I premi non potranno quindi essere assegnati a loro. Inoltre continuiamo ad avere problemi con l'orologio. Aggiungete che non posso essere online a ogni scadenza.
Non credo che nessuno faccia il furbo ma ad ogni buon conto gli ultimi pronostici del 2021 furono mandati a me e tenuti segreti
Ora mi pare decisamente presto
I premi non potranno quindi essere assegnati a loro. Inoltre continuiamo ad avere problemi con l'orologio. Aggiungete che non posso essere online a ogni scadenza.
Non credo che nessuno faccia il furbo ma ad ogni buon conto gli ultimi pronostici del 2021 furono mandati a me e tenuti segreti
Ora mi pare decisamente presto
- philipdick1970
- Peso Superwelter
Volevo precisare che non sapevo che l’utente Alce Nero gareggiasse fuori classifica, per quanto riguarda il postare i propri pronostici in maniera strategica il più tardi possibile ovviamente ognuno fa quel che crede, io personalmente anche verso fine concorso 2021 non l’ho mai fatto in funzione dei pronostici altrui, anche quando li pubblicavo il venerdì lo facevo per rifletterci il più possibile..ma ripeto in tal senso ognuno fa quel che crede….parlando di Henchiri…non è che lo si stesse sopravvalutando?…Ionescu mani pesanti, io puntavo su quello 
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
Solo per segnalare un piccolo errore nella stesura della classifica: The Ghetto Wizard era a 395 punti ed avendo pronosticato la vittoria ai punti di Gonzalez e quella prima del limite alla 10^ ripresa di Cabrera dovrebbe avere 400 punti in classifica al pari mio e di Fabio ragingbull e non 405.
Correggero' appena possibile.
Errore corretto.
Vorrei chiedere a tutti ogni settimana di controllare il proprio punteggio, preferirei ricevere segnalazioni di eventuali errori dai diretti interessati.
Dalla prossima settimana farò comunqu un doppio controllo. Grazie
Vorrei chiedere a tutti ogni settimana di controllare il proprio punteggio, preferirei ricevere segnalazioni di eventuali errori dai diretti interessati.
Dalla prossima settimana farò comunqu un doppio controllo. Grazie
- philipdick1970
- Peso Superwelter
scusate..piccola cosa...ho pronosticato Conlan alla 11 perché su boxrec l'incontro è indicato sulle 12 riprese ma nell'articolo in hp si parla di 10....???
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
- The Ghetto Wizard
- Peso Paglia
https://www.ringtv.com/642608-michael-c ... nd-photos/
https://www.britishboxingnews.co.uk/blo ... walk-times
https://www.badlefthook.com/2022/8/6/23 ... -news-2022
https://www.britishboxingnews.co.uk/blo ... walk-times
https://www.badlefthook.com/2022/8/6/23 ... -news-2022
" Faccio il pugile perché non sono un poeta; non so raccontare una storia!"
(B. mc G. )
(B. mc G. )
- philipdick1970
- Peso Superwelter
Grazie!...credevo che boxrec fosse infallibile..quindi il mio pronostico diventa qualcosa di ibrido 
- The Ghetto Wizard
- Peso Paglia
Sono cose che possono capitare. Credo che in passato sia successo anche a me.
All'evidenza del fatto che questa pagina è stata ideata anche per discutere a riguardo di problematiche regolamentari, mi permetto di suggerire agli Amministratori di fornire la loro 2chiave interpretativa" del pronostico di Philip Dick prima che l'incontro abbia luogo.
Scusate se ho detto la mia....
All'evidenza del fatto che questa pagina è stata ideata anche per discutere a riguardo di problematiche regolamentari, mi permetto di suggerire agli Amministratori di fornire la loro 2chiave interpretativa" del pronostico di Philip Dick prima che l'incontro abbia luogo.
Scusate se ho detto la mia....
(B. mc G. )
(B. mc G. )
Se Conlan vincesse prima del limite nella terza parte dell'incontro si può considerare valido il pronostico senza però considerare la ripresa esatta che non può essere nemmeno ipotizzata.
- The Ghetto Wizard
- Peso Paglia
Se ne prende atto.
Ciò nonostante non posso che auspicare che la tipologia del pronostico in questione " non regolamentato e/o previsto" dal Regolamento del Concorso lo sia in futuro.
Grazie dell'attenzione.
Ciò nonostante non posso che auspicare che la tipologia del pronostico in questione " non regolamentato e/o previsto" dal Regolamento del Concorso lo sia in futuro.
Grazie dell'attenzione.
(B. mc G. )
(B. mc G. )
Questa settimana poca roba... ma finalmente si avvicina Usyk-Joshua 2, voglio vedere chi mi segue nel pronosticare AJ prima del limite.... Forza amici pronosticatori voglio un exit poll del mondiale di sabato 20. Commentare dopo è troppo facile....