Commenti concorso Mazzinghi

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

paolant
Peso Piuma

Re: Commenti concorso Mazzinghi

Messaggio da paolant »

Vorrei aggiungere... sarebbe bellissimo continuare così il Concorso Mazzinghi senza cambiare alcunché. Un saluto a tutti.
La prossima volta che senti un combattente dire "Preferisco morire piuttosto che perdere" o "dovrà uccidermi", osservalo attentamente. Tali parole non sono sempre mera spavalderia.
Checco 68
Peso Minimosca

Messaggio da Checco 68 »

Ci puo' stare che qualcuno chieda il rispetto delle regole, ci puo' stare che qualcun altro pensi che chi metta il pronostico per ultimo faccia il furbetto,
ma non ci puo' assolutamente stare che Nicola Henchiri vada ko in due riprese contro un pugile come Ionescu che in carriera ha battuto solo una decina di journeyman. Ecchecavolo non ne becco più uno.
paolant
Peso Piuma

Messaggio da paolant »

Ahahahahahahahahah......... questa è veramente fantastica...
La prossima volta che senti un combattente dire "Preferisco morire piuttosto che perdere" o "dovrà uccidermi", osservalo attentamente. Tali parole non sono sempre mera spavalderia.
admin
Amministratore

Messaggio da admin »

Ho già spiegato ieri che Alce Nero gareggia fuori classifica così come un altro concorrente. Fanno parte della redazione
I premi non potranno quindi essere assegnati a loro. Inoltre continuiamo ad avere problemi con l'orologio. Aggiungete che non posso essere online a ogni scadenza.
Non credo che nessuno faccia il furbo ma ad ogni buon conto gli ultimi pronostici del 2021 furono mandati a me e tenuti segreti
Ora mi pare decisamente presto
philipdick1970
Peso Superwelter

Messaggio da philipdick1970 »

Volevo precisare che non sapevo che l’utente Alce Nero gareggiasse fuori classifica, per quanto riguarda il postare i propri pronostici in maniera strategica il più tardi possibile ovviamente ognuno fa quel che crede, io personalmente anche verso fine concorso 2021 non l’ho mai fatto in funzione dei pronostici altrui, anche quando li pubblicavo il venerdì lo facevo per rifletterci il più possibile..ma ripeto in tal senso ognuno fa quel che crede….parlando di Henchiri…non è che lo si stesse sopravvalutando?…Ionescu mani pesanti, io puntavo su quello :wink:
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
Checco 68
Peso Minimosca

Messaggio da Checco 68 »

Solo per segnalare un piccolo errore nella stesura della classifica: The Ghetto Wizard era a 395 punti ed avendo pronosticato la vittoria ai punti di Gonzalez e quella prima del limite alla 10^ ripresa di Cabrera dovrebbe avere 400 punti in classifica al pari mio e di Fabio ragingbull e non 405.
admin
Amministratore

Messaggio da admin »

Correggero' appena possibile.
admin
Amministratore

Messaggio da admin »

Errore corretto.
Vorrei chiedere a tutti ogni settimana di controllare il proprio punteggio, preferirei ricevere segnalazioni di eventuali errori dai diretti interessati.
Dalla prossima settimana farò comunqu un doppio controllo. Grazie
philipdick1970
Peso Superwelter

scusate..piccola cosa...ho pronosticato Conlan alla 11 perché su boxrec l'incontro è indicato sulle 12 riprese ma nell'articolo in hp si parla di 10....???
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
The Ghetto Wizard
Peso Paglia

Messaggio da The Ghetto Wizard »

" Faccio il pugile perché non sono un poeta; non so raccontare una storia!"
(B. mc G. )
philipdick1970
Peso Superwelter

Grazie!...credevo che boxrec fosse infallibile..quindi il mio pronostico diventa qualcosa di ibrido :D
The Ghetto Wizard
Peso Paglia

Sono cose che possono capitare. Credo che in passato sia successo anche a me.
All'evidenza del fatto che questa pagina è stata ideata anche per discutere a riguardo di problematiche regolamentari, mi permetto di suggerire agli Amministratori di fornire la loro 2chiave interpretativa" del pronostico di Philip Dick prima che l'incontro abbia luogo.
Scusate se ho detto la mia....
(B. mc G. )
admin
Amministratore

Messaggio da admin »

Se Conlan vincesse prima del limite nella terza parte dell'incontro si può considerare valido il pronostico senza però considerare la ripresa esatta che non può essere nemmeno ipotizzata.
The Ghetto Wizard
Peso Paglia

Se ne prende atto.
Ciò nonostante non posso che auspicare che la tipologia del pronostico in questione " non regolamentato e/o previsto" dal Regolamento del Concorso lo sia in futuro.
Grazie dell'attenzione.
(B. mc G. )
Checco 68
Peso Minimosca

Messaggio da Checco 68 »

Questa settimana poca roba... ma finalmente si avvicina Usyk-Joshua 2, voglio vedere chi mi segue nel pronosticare AJ prima del limite.... Forza amici pronosticatori voglio un exit poll del mondiale di sabato 20. Commentare dopo è troppo facile....
Rispondi