CERCASI AVVERSARIO PER BETERBIEV

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Rispondi
Alberto Pionca
Peso Mosca

CERCASI AVVERSARIO PER BETERBIEV

Messaggio da Alberto Pionca »

L'impressione che mi ha dato Bivol, ancora una volta, si compendia in una parola: DEVASTANTE! Non sarà il migliore lb for lb, ma sa fare la boxe, è freddo, deciso, e ogni suo colpo, proprio ogni colpo, può essere decisivo. Bivol, Ramirez? Gran bei pugili, sarebbe interessante vederli contro il barbuto campione.
paolant
Peso Piuma

Re: CERCASI AVVERSARIO PER BETERBIEV

Messaggio da paolant »

Beterbiev è senz'altro un'autentica belva, ma più che impressionato da lui sono alquanto deluso da Joe Smith Jr, uno con la fama di guerriero indomito che sul ring si è dimostrato titubante, intimorito addirittura, già sconfitto prima del suono della prima campana. Comunque resto della mia idea: il numero uno della categoria ho l'impressione sia Zurdo Ramirez... aspettando il passaggio di Benavidez nei mediomassimi, cosa che credo avverrà abbastanza presto. La categoria dei mediomassimi ci potrebbe far vedere match di altissimo spessore e dal pronostico 12X... proporre Antony Yarde come avversario di Beterbiev è roba di livello mediocre, la boxe merita altro.
La prossima volta che senti un combattente dire "Preferisco morire piuttosto che perdere" o "dovrà uccidermi", osservalo attentamente. Tali parole non sono sempre mera spavalderia.
Rispondi