Commenti concorso Mazzinghi

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

admin
Amministratore

Re: Commenti concorso Mazzinghi

Messaggio da admin »

Very good!
philipdick1970
Peso Superwelter

Messaggio da philipdick1970 »

Un caro saluto a tutti….non chiedetemi come e perché…ma io stavo ancora postando nel vecchio forum…quello col colore blu più soft…..mi meriterei una partenza ad handicap per questo errore :D :D :D ….infatti la mia richiesta di oggi su dove collocare pronostici qui non la vedo…
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
fabio ragingbull
Peso Paglia

Messaggio da fabio ragingbull »

Buon giorno a tutti,contento di riiniziare il nuovo concorso ,davvero divertente ,ringrazio la redazione per questo splendido servizio e per il forum che crea un contesto davvero interessante che da la possibilata di scambiare opinioni con veri appassionati ,e mi complimento con philipdick1970 per la vittoria della scorsa edizione,secondo me hai il pendolino di maurizio mosca, ahahah un saluto e buona gara a tutti
Fabio
philipdick1970
Peso Superwelter

acciderba..il mio pendolino non mi aveva indicato la vittoria prima del limite di Warrington :D ...ma a proposito...come si può permettere ad un pugile di usare la testa così?, io credo che il primo taglio procurato a Martinez abbia davvero condizionato il match.
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
Lamberto
Peso Mosca

Messaggio da Lamberto »

Buongiorno ed un saluto ai parecipanti, vecchi e nuovi, al Concorso Mazzinghi 2. Caro Philipdick70, altro che pendolino, quest'anno faremo tutti l'antidoping per individuare le sostanze proibite che fanno indovinare la ripresa esatta della fine dei combattimenti !!!!!! Così siamo tutti più tranquilli. E tu caro Paolant, non aspettare sempre l'ultimo minuto per votare, altrimenti rischi, qualche volta, di andare fuori tempo massimo !!!!!!!! Ovviamente si fa per scherzare !! Buona giornata a tutti. Lamberto
Alberto Pionca
Peso Mosca

Messaggio da Alberto Pionca »

Noto con piacere che a questa seconda edizione del Concorso Mazzinghi, tra nuovi partecipanti (siamo sempre in pochi, però...) compare il nickname "fansilvanobertini". Mi fa piacere perché, ero ragazzo, ho ammirato molto l guerriero di Signa, scomparso poco più di un anno fa, le cui gesta seguivo attraverso le pagine di Boxe Ring. Pugile di alto livello, si è espresso ai vertici sia tra i dilettanti, che tra i professionisti. Con la maglietta, brilla su tutti il bronzo di Tokyo '64, ma non sono da scordare il mondiale miliari, l'oro ai Giochi del Mediterraneo, l'argento agli europei, oltre ai titoli italiani. Da professionista, oltre che campione italiano dei welter, fu campione europeo (contro Fighting Mack, messo fuori combattimento: si parla di colui che ruppe la mascella a Carmelo Bossi) e sfidante al mondiale WBC-WBA dei superwelters contro il pericoloso Wajima. Con questa dignitosa sconfitta, chiuse una carriera ricca di soddisfazioni. Complimenti a chi ha voluto ricordarlo.
Checco 68
Peso Minimosca

Messaggio da Checco 68 »

Scusate io ero a 20 punti dopo 2 giornate. Nella terza giornata ho pronosticato: Golovkin alla settima (10 punti), Fundora ai punti (5 punti), R. Garcia alla prima (5 punti), Harrison ai punti (10 punti) e Lorusso prima del limite alla seconda (10 punti). Quindi dovrei avere in totale 60 punti e non i 55 che mi avete attribuito. Se magari ho inteso male il regolamento mi piacerebbe sapere dove ho sbagliato il calcolo. grazie.
admin
Amministratore

Messaggio da admin »

Caro Checco68, non hai fatto nessun errore, hai semplicemente ragione. Ho fatto io uno sbaglio. Provvedo a correggere. Invito chiunque trovasse possibili errori a segnalarli, può succedere.
Grazie
Checco 68
Peso Minimosca

Messaggio da Checco 68 »

Bene cosi.... e adesso avanti con i prossimi incontri. Studiare i pugili su BoxRec per poi formulare un pronostico sta diventando un piacevole divertimento per me malato di boxe. Ciao
fansilvanobertini
Peso Paglia

Messaggio da fansilvanobertini »

Ringrazio Alberto Pionca per le belle parole su Silvano Bertini. Ritengo che Silvano sia stato, per le doti che aveva, un pò trascurato dalla stampa in genere, forse anche per il suo carattere schivo e semplice che lo ha portato a non voler apparire ed a interpretare la professione in maniera abbastanza "soft". Di sicuro è stato un grande, non meno di altri forse più acclamati. Ho ricordi meravigliosi di quando io ero bimbo/adolescente e Silvano era nella parte media/finale della carriera. Vorrei solo ricordare, oltre ai numerosi titoli conquistati, la grande vittoria a Roma su J. Hernandez, ottenuta con largo margine di punti e la più netta ottenuta con lo spagnolo rispetto ad altri grandi e famosi pugili italiani. Non credo di essere di parte, anche se mia madre era cugina di sua moglie. Un caro saluto a tutti.
admin
Amministratore

Messaggio da admin »

Cari amici,
vi scrivo perché finora ho chiuso un occhio sui pochi e irrilevanti ritardi nello scrivere i propri pronostici considerando anche che ci sono diversi nuovi iscritti. Però dal prossimo turno in avanti dovrò essere inflessibile. Per cui per favore cercate di mettere i vostri pronostici in tempo altrimenti non verranno considerati validi. Grazie.
philipdick1970
Peso Superwelter

I 2 incontri di Verbania sono sui 10 round?..grazie
paolant
Peso Piuma

Messaggio da paolant »

Certo... entrambi sui 10 round.
La prossima volta che senti un combattente dire "Preferisco morire piuttosto che perdere" o "dovrà uccidermi", osservalo attentamente. Tali parole non sono sempre mera spavalderia.
philipdick1970
Peso Superwelter

grazie...leggo invece che Casimero non potrà combattere, forse non è in regola con la vaccinazione per le regole del Regno Unito?
paolant
Peso Piuma

Messaggio da paolant »

Sembra proprio che ci sarà Butler vs Jonas Sultan (18-5, 11 ko)... la cosa assurda è che Casimero è un professionista di alto livello; lui e il manager che lo amministra vivono con la boxe, è il loro mestiere e la loro vita... e ancora cadono su queste buccie di banana. E non è solo il mancato guadagno, ma dovranno pur pagare lo stipendio al loro entourage... sparring, allenatore, fisioterapista, dietologo...mah, contenti loro. Poi, chi ha pagato per vedere Casimero e si ritrova sul ring Sultan... onore a lui... avrà pure qualcosa da ridire.
La prossima volta che senti un combattente dire "Preferisco morire piuttosto che perdere" o "dovrà uccidermi", osservalo attentamente. Tali parole non sono sempre mera spavalderia.
Rispondi