Interessantissima riunione in Germania
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
Interessantissima riunione in Germania
Stasera al Black Wolves Fight Club di Wiesbaden (sempre li succedono 'ste cose), nella civilissima Germania, combattono Aleksandar Kuvac, mediomassimo da 13- 81 di cui 65 per KO, Martin Friesse, mediomassimo da 1-14 di cui 13 per KO, Marko Kuvac, supermedio da 1-17 tutti per KO, Vladimir Vujadinov, supermedio da 0-8 tutti per KO e Marius Mertig, mediomassimo da 0-7 tutti per KO. I loro avversari e il resto della riunione possiamo solo immaginarli. A Bochum, sempre in Germania, l'albanese residente a Dortmund Amarildo Bakaj, 5-0, 5 KO, affronta a livello dei cruiser... 91 Kg eh, mica bazzecole... affronta tal Mirza Ganic, che si presenta con il fantastico record di 3-43 di cui 40 per KO e ventisette sconfitta consecutive negli ultimi sette anni. Al Panther Gym di Colonia sale sul ring da peso medio tal Cankan Guenyuezlue che, professionista dal 2010, dopo due vittorie consecutive all'esordio ha inanellato 25 sconfitte di fila, di cui 23 per KO... e anche qui vi lascio immaginare il resto della riunione. Visto che il suo avversario non mi sembra proprio un fulmine di guerra non sarei molto preoccupato per l'incolumità del buon Cankan... quello che mi preoccupa è la fine che stanno facendo fare al mio sport preferito.
La prossima volta che senti un combattente dire "Preferisco morire piuttosto che perdere" o "dovrà uccidermi", osservalo attentamente. Tali parole non sono sempre mera spavalderia.