Commenti concorso Mazzinghi
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
Cristian80
- Peso Paglia
Re: Commenti concorso Mazzinghi
Io l'ho mandato
Inviato anche io
- philipdick1970
- Peso Superwelter
che pasticcio in Uzbekistan...voi avete capito se il gong suona prima dell'intervento dell'arbitro?
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
Non so perché, ma il fatto che il nostro Giustino Di Giovanni abbia visto 116 a 112 per Gongora mi fa malignamente pensare che poco fa alla Manchester Arena si sia perpetrato l'ennesimo furto made in United Kingdom... aspetto però il commento professionale degli amici di Boxe Ring Web e di vedere in seguito il match... Buona Domenica a tutti.
La prossima volta che senti un combattente dire "Preferisco morire piuttosto che perdere" o "dovrà uccidermi", osservalo attentamente. Tali parole non sono sempre mera spavalderia.
Io francamente il suono del gong non l'ho sentito. Certo la confusione ed il rumore erano forti !! Ma non credo sia difficile, con i mezzi tecnici a disposizione, stabilire in breve tempo come siano andate veramente le cose. Un cordiale saluto.
- philipdick1970
- Peso Superwelter
mah....credo anch'io si possa verificare facilmente come sia andata....però se il clan di Soro non ha presentato reclamo vuol dire che tutto è ok...anche se l'arbitro a mio avviso non doveva intervenire..mentre mi ha molto divertito il match Parker Chisora..credevo venisse fuori un incontro più soft..chissà se il neozelandese avrà un'altra chance per un titolo...tornando al concorso manca davvero poco e sono il primo a sorprendersi di chi sia il capoclassifica...
giuro che non ci avrei puntato un euro 
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
-
Bonaccorso
- Amministratore
Occhio al controllo antidoping... 
tanto ti ripiglio... ti ripiglio... ti ripiglio...
La prossima volta che senti un combattente dire "Preferisco morire piuttosto che perdere" o "dovrà uccidermi", osservalo attentamente. Tali parole non sono sempre mera spavalderia.
- philipdick1970
- Peso Superwelter
A proposito di antidoping e di .........scherzi. Ho saputo che hanno scoperto un reagente che smaschera chi prende la sostanza proibita che fa indovinare la ripresa esatta delle fine dei matches !!!!!!! Vai Philipdick, che anche se non ti aspettavi di essere il capoclassifica, lo sei con pieno merito. Un saluto a tutti i partecipanti al Concorso.
- philipdick1970
- Peso Superwelter
ebbene si...sto utilizzando quella sostanza
....diciamo che se dovessi vincere la cosa sarebbe paragonabile alla sorpresa delle sorprese, tipo Douglas su Tyson o la Premier vinta dal Leicester (parlando di calcio)...vabe vediamo quando sventolerà la bandiera al traguardo...
Intanto faccio gli auguri a tutti sperando davvero che il 2022 sia un po' meno "complicato" per tutti.
Intanto faccio gli auguri a tutti sperando davvero che il 2022 sia un po' meno "complicato" per tutti.
Invio un augurio di Buon Natale ai colleghi del Concorso Mazzinghi ed a tutti gli iscritti al nostro Forum. Un augurio di serenità per le correnti Festività.
Non mi rifersco a Ioka e con tutta probabilità io non sono un "mago" per le ricerche al computer, ma mi sembra che per trovare filmati e notizie su Fukunaga ci voglia "la mano di Dio" !!!!! Comunque, intanto, approfitto per inviare a tutti gli iscritti al Forum i migliori auguri per un Nuovo Anno sereno e di soddisfazioni.
I premi sono stati attivati. I vincitori cominceranno a ricevere presto la rivista Boxing News più i contenuti online.
- philipdick1970
- Peso Superwelter
Un saluto a tutti, venerdì mi è arrivata la prima rivista..molto bella…contribuirà anche a migliorare il mio inglese