Commenti concorso Mazzinghi
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
- philipdick1970
- Peso Superwelter
Re: Commenti concorso Mazzinghi
Caspita 5 match..è quasi un doppio turno
…sempre più difficile difendere il vantaggio da me accumulato 
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
Ma c'è un premio di consolazione per chi fa zero su tre???
La prossima volta che senti un combattente dire "Preferisco morire piuttosto che perdere" o "dovrà uccidermi", osservalo attentamente. Tali parole non sono sempre mera spavalderia.
Mah... ho visto le immagini del Full Fight su YouTube, purtroppo pessime, e anche quelle (migliori) degli 11 minuti di highlights (su Boxe Ring Web) per capire un po' di più dell'indiavolato Fulton vs Figueroa... ci sta che la maggior parte dei round si sono combattuti sul filo dell'equilibrio, ma questi sono stati assegnati tutti a Fulton. Ripeto, le immagini del Full Fight vanno spesso fuori campo e gli highlights sono solo undici minuti, ma io ho captato sempre una certa, seppur leggera, superiorità di Figueroa. Figueroa sempre all'attacco e Fulton, nel terzo quarto del match, battagliando si sempre ad armi pari, ma anche aggrappandosi spesso all'avversario per poterlo contenere. Si, insomma, il 116 a 112 lo avrei dato a Figueroa.
p.s. Non vorrei fare la Adalaide Byrd della situazione.......
p.s. Non vorrei fare la Adalaide Byrd della situazione.......
La prossima volta che senti un combattente dire "Preferisco morire piuttosto che perdere" o "dovrà uccidermi", osservalo attentamente. Tali parole non sono sempre mera spavalderia.
-
Bonaccorso
- Amministratore
Ho visto tutto il match prima di scriverne in homepage e secondo me Fulton aveva vinto anche se un pari non sarebbe stato uno scandalo. I colpi più puliti sono stati di Fulton, Figueroa li ha parati tutti con la faccia. Da parte sua Figueroa è stato più continuo e prevalente nel terzo minuto ma nell'insieme il verdetto è corretto.
Concordo con quanto ha scritto Philipdick 1970: i pronostici di questa settimana sono quasi un doppio turno. Forse il "nostro" Bonaccorso ha deciso di farci fare "gli straordinari" !!!!!!
-
Bonaccorso
- Amministratore
Casomai il signor Admin
Certo, certo il signor Admin, che diamine !!
E già che sono in linea vorrei dire che il papa di Teofimo Lopez (ed anche suo figlio) ha perso una buona occasione per tacere. Le sue dichiarazioni su un presunto furto ai danni del figlio sono un po' ridicole e si possono comprendere solo parafrasando un detto napoletano: "ogni scarrafone è bell 'a papà sojo"
E già che sono in linea vorrei dire che il papa di Teofimo Lopez (ed anche suo figlio) ha perso una buona occasione per tacere. Le sue dichiarazioni su un presunto furto ai danni del figlio sono un po' ridicole e si possono comprendere solo parafrasando un detto napoletano: "ogni scarrafone è bell 'a papà sojo"
Beh, signor Admin, senza voler interferire nel il suo "lavoro" anche a me sarebbe sembrato esagerato andare sui 6/7 incontri. Già 5 sono tanti e talvolta i filmati necessari per analizzare alcuni pugili sono molto scarsi. Meglio fermarsi a 5 e già così, come diceva qualche giorno fà il capoclassifica, è quasi un doppio turno!! Un cordiale saluto a tutti i partecipanti.
- philipdick1970
- Peso Superwelter
ciao a tutti..il match Casimero Butler viene escluso per l'indisponibilità del filippino?
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
Il match Casimero-Butler non si farà. Butler incontrerà Agbeko ma il match NON è valido per il concorso Mazzinghi
Certo non si può dire che la carriera professionistica di Jerome Pampellone, iniziata esattamente dodici mesi fa, sia stata fin qui stressante... ma il fatto che ieri ad Auckland abbia disputato due match nella stessa riunione, uno nei mediomassimi e l'altro addirittura nei cruiser, fa pensare veramente che la scarsezza atletica di alcuni pugili-attori sia tale da poter affermare che sempre più spesso riunioni pugilistiche siano di fatto spettacoli teatrali e non sport.
-
virgilio pronzati
- Peso Minimosca
I miei pronostici sul prossimo Concorso Mazzinghi vanno bene dove l'ho inviati o vanno postati quì?
Hai sbagliato, li tolgo ma li considero acquisiti comunque. Vanno spediti tramite messaggio privato ad Amin. Clicca su messaggi privati in alto a destra la prossima volta. Grazie
Buongiorno Admin, credo di aver individuato come inviarle il messaggio privato entro domani alle h 15,00. Ma mi chiedo, poiché prima avevo il modo di controllare se il mio messaggio era giunto a buon fine, perché mi appariva nelle risposte del Concorso Mazzinghi, ora c'e un qualcosa che mi indicherà ciò. Perché non essendo molto pratico dello "strumento", in passato mi è successo di dover ripetere l'invio finche non l'ho potuto vedere al suo posto. Grazie ed un saluto a tutti.
Quando il messaggio arriverà comunicherò la ricezione.
Per ora sono giunti i pronostici di Paolant, Mirko, Bonaccorso, Virgilio Pronzati, Alberto Pionca, Triesteboxing, Luca1893, Martino1, Philipdick1970, Khedira28, Inoue.
Dei 14 rimasti in cara risultano mancanti Cristian80, Lamberto e Ragingbull
Per ora sono giunti i pronostici di Paolant, Mirko, Bonaccorso, Virgilio Pronzati, Alberto Pionca, Triesteboxing, Luca1893, Martino1, Philipdick1970, Khedira28, Inoue.
Dei 14 rimasti in cara risultano mancanti Cristian80, Lamberto e Ragingbull