Addio Andrea

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Rispondi
Bonaccorso
Amministratore

Addio Andrea

Messaggio da Bonaccorso »

Oggi è una brutta giornata per noi di boxeringweb,piangiamo Andrea Bacci che è mancato ieri sera dopo una lunga degenza in ospedale. Devo molto ad Andrea che ho conosciuto 20 anni fa sul sito di Rino Tommasi, mi ha poi seguito quando ho fondato nonsoloboxe.it e poi qui su boxeringweb. Appassionato di pugilato ma anche di sport in genere, Andrea ha scritto più di 30 libri ed è stato lui a propormi di pubblicare un libro, cui ne sono seguiti altri due, quando ne pubblicai alcuni estratti su nonsoloboxe. Ultimamente stavamo collaborando a un suo progetto di libro a più mani sul pugilato.
Andrea era appassionato ed entusiasta, nonostante la vita gli avesse riservato non pochi dolori. Lascia la moglie e tre figlie di cui era orgogliosissimo. In questo forum ha scritto a lungo col nick Bratan Tzenov. Aveva solo 51 anni. Ciao Andrea, e grazie.
mirko
Peso Welter

Re: Addio Andrea

Messaggio da mirko »

Mi spiace molto.
mirko "the moviemaker"

"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
paolant
Peso Piuma

Messaggio da paolant »

Partecipo al tuo dolore.
La prossima volta che senti un combattente dire "Preferisco morire piuttosto che perdere" o "dovrà uccidermi", osservalo attentamente. Tali parole non sono sempre mera spavalderia.
Cristian80
Peso Paglia

Messaggio da Cristian80 »

Leggevo sempre con piacere i suoi articoli!
Riposi in pace 🙏
Rispondi