Alvarez vs Plant

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Rispondi
paolant
Peso Piuma

Alvarez vs Plant

Messaggio da paolant »

Ovviamente Alvarez è favorito, ma Plant è una vera "bestiaccia"... Canelo stesse molto, ma molto attento, e il 10 a 1 dei bookmakers di LasVegas sono veramente esagerati. Io mi aspetto un grande match. Spero di non vedere Adalaide Byrd nella terna dei giudici.
La prossima volta che senti un combattente dire "Preferisco morire piuttosto che perdere" o "dovrà uccidermi", osservalo attentamente. Tali parole non sono sempre mera spavalderia.
"X"
Peso Superleggero

Re: Alvarez vs Plant

Messaggio da "X" »

...si parte da 1 ceffone a 0 per Alvarez :D
Ancora,sempre,ostinatamente.
mirko
Peso Welter

Messaggio da mirko »

il problema è sempre uno, comunque vada Alvarez vince ai punti...
mirko "the moviemaker"

"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
philipdick1970
Peso Superwelter

Messaggio da philipdick1970 »

si esatto..e questa cosa mi sta facendo perdere interesse per i suoi incontri, ma secondo voi Plant ha una possibilità di vincere per k.o.?
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
paolant
Peso Piuma

Messaggio da paolant »

Philipdick... il KO, quando si affrontano pugili di alto livello, è sempre nell'aria. Alvarez è una vera roccia, personalmente vederlo al tappeto mi stupirebbe, e anche vederlo dominato a tal punto da far intervenire l'arbitro. Plant è estremamente veloce e molto preciso, gioca bene d'anticipo ed ha i mezzi per metterlo in seria difficoltà, ma bisogna vedere se alla distanza è in grado di reggere il ritmo che Alvarez imporrà all'incontro. Personalmente penso più ad una soluzione ai punti che ad un KO, ma se ci fosse il KO allora penso che le probabilità che sia Plant a subirlo siano decisamene superiori. Ma visto le quote dei bookmakers che si aggirano intorno all'uno a 30, da non giocatore quale sono una cinquantina di euro su Plant ce li butterei... Un caro saluto.
La prossima volta che senti un combattente dire "Preferisco morire piuttosto che perdere" o "dovrà uccidermi", osservalo attentamente. Tali parole non sono sempre mera spavalderia.
mirko
Peso Welter

Messaggio da mirko »

Nulla è impossibile ma se non ci è riuscito GGG a buttarlo giù è difficile che un Plant possa farlo. A meno di non centrarlo preciso al fegato ma la vedo dura. Proobabile per Plant fare un match alla Lara. Noi sappiamo che che Lara non aveva perso, ma i giudici erano di altro avviso...
mirko "the moviemaker"

"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

due su tre per la verità
philipdick1970
Peso Superwelter

Messaggio da philipdick1970 »

ringrazio tutti per le risposte, non cercavo lumi per il concorso :D :D :D io comunque darò vincente Alvarez, è che volevo capire se alla solita grande trepidazione per un suo match corrispondesse la altrettanto solita solfa..mah vediamo
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
Alberto Pionca
Peso Mosca

Messaggio da Alberto Pionca »

Ha ragione paolant: Plant è una vera "bestiaccia", difficile da affrontare. Le leve corte di Alvarez lo favoriscono, ma il messicano, anche se in più di un'occasione beneficiario di qualche aiutino, ha comunque grande classe, potenza, capacità di lavorare sotto (specialità sempre più rara) e ritmo. Sono due pugili differenti, entrambi di grande valore. Personalmente, non tengo per nessuno dei due, ma il mio pronostico andrà a Canelo, ai punti, in virtù, oltre che delle doti già menzionate, anchedi una grande esperienza maturata in battaglie contro avversari di tutto rispetto e, in alcuni casi, di alto lignaggio.
terzappi
Peso Minimosca

Messaggio da terzappi »

Ho recuperato un po' di materiale su Plant e, onestamente, faccio fatica ad inquadrarlo vuoi perché restituisce lui una strana sensazione a guardarlo, vuoi perché non conosco i suoi avversari. Da quello che ho visto tra social e presentazione mi sembra uno quadrato e non intimorito da Canelo. Vediamo se lo sarà anche sul ring.
Per tutto quello che avete detto vedo Alvarez favorito. Spero di essere smentito.
Credo comprerò il fight su fite.tv, ho visto che costa 15 dollari.
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Alvarez K.O. 9
Grandelli ai punti
Diaz K.o. 8
terzappi
Peso Minimosca

Messaggio da terzappi »

I pesi: