Ortiz Kavaliauskas

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Rispondi
michele.raffi
Peso Piuma

Ortiz Kavaliauskas

Messaggio da michele.raffi »

Vergil Ortiz ha dei colpi da fenomeno ma rimango dell'idea che abbia delle lacune in difesa che per ora non vedo corrette.
Ha visto un paio di streghe con Kavaliauskas che non possono che fargli bene se l'ennesimo ko non viene trasformato solo in presunzione.
Ha varietà di colpi e una rapidità di braccia che lo rendono un campione in prospettiva; mi piace sicuramente di più di Haney, di Stevenson e di Ryan Garcia ma mandarlo contro Crawford mi sembra molto prematuro.
paolant
Peso Piuma

Re: Ortiz Kavaliauskas

Messaggio da paolant »

Io invece, da amante quale sono della boxe di una volta, insisto sul fatto che un po' di botte a un giovane pugile non possono che fargli bene... e non sono proprio neanche sicuro che Vergil Ortiz perda contro Crawford.
La prossima volta che senti un combattente dire "Preferisco morire piuttosto che perdere" o "dovrà uccidermi", osservalo attentamente. Tali parole non sono sempre mera spavalderia.
Alberto Pionca
Peso Mosca

Re: Ortiz Kavaliauskas

Messaggio da Alberto Pionca »

Ortiz è davvero molto bravo, ha colpi veloci e devastanti, ma anch'io ho notato qualche lacuna in difesa. La vittoria contro un avversario non facile come Kavaliauskas è importante soprattutto per come l'ha ottenuta. Contro Crawford? Questi è un vero professore del ring, purtroppo assai poco attivo, che contro il giovane Ortiz potrebbe, sì, soffrirne il ritmo, ma classe, scelta di tempo e precisione potrebbero essere decisivi a suo favore. Ci divertiremo tutti col pronostico quando l'incontro sarà organizzato, se mai lo sarà...
Rispondi