Commenti concorso Mazzinghi
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
Re: Commenti concorso Mazzinghi
Qualche ora fà ho inviato il mio pronostico per il match Ramirez vs Taylor: vince ai punti Ramirez ! Pronostico che confermo ai fini del nostro Concorso Mazzinghi. Volevo aggiungere che se il match si fosse svolto in qualche altra citta degli USA, avrei pronosticato una vittoria ai punti per Taylor. Forse avrei sbagliato comunque, ma gli ultimi verdetti dei giudici di Las Vegas mi hanno colpito molto ed in maniera negativa. Il fatto che io abbia potuto fare una riflessione del genere non depone certo a favore della credibilità di questo nostro sport !! È pur vero che anche gli inglesi, quanto a verdetti casalinghi, non scherzano !! E questo non fa che peggiorare la situazione.
-
Bonaccorso
- Amministratore
Comprendo perfettamente e il problema me lo sono posto anche io. Solo che ho fatto la scelta opposta. Speriamo che il verdetto sia credibile.
Finalmente ho azzeccato un pronostico come si deve... Dubois. Penso che quello contro Joe Joyce sia stato solo un inciampo senza conseguenze sul cammino di questo splendido peso massimo, match nel quale ha comunque mostrato lucidità grande intelligenza. Sono il solo a pensare che sarà il futuro campione del mondo e che lo sarà probabilmente per lungo tempo?
La prossima volta che senti un combattente dire "Preferisco morire piuttosto che perdere" o "dovrà uccidermi", osservalo attentamente. Tali parole non sono sempre mera spavalderia.
Buongiorno a tutti... per poter partire cin i pronostici della settimana bisognerebbe sbloccare la pagina.
Comunque sabato prossimo una vittoria di Dasamarinas su Inoue non ci credo neanche se la vedo... e se domenica mattina, aprendo boxrec, leggessi delle vittorie di Montiel e di Kambosos penserei ad un errore di trascrizione e solo dopo aver visto i match su youtube (prima che questi vengano oscurati) allora potrei crederci. Mi sembrano alquanto più pepati Francisco "Bandido" Vargas vs Gonzalez e Angelo Leo vs Aaron Alameda.
Stavolta li azzecco tutti e tre... un caro saluto a tutti.
Comunque sabato prossimo una vittoria di Dasamarinas su Inoue non ci credo neanche se la vedo... e se domenica mattina, aprendo boxrec, leggessi delle vittorie di Montiel e di Kambosos penserei ad un errore di trascrizione e solo dopo aver visto i match su youtube (prima che questi vengano oscurati) allora potrei crederci. Mi sembrano alquanto più pepati Francisco "Bandido" Vargas vs Gonzalez e Angelo Leo vs Aaron Alameda.
Stavolta li azzecco tutti e tre... un caro saluto a tutti.
La prossima volta che senti un combattente dire "Preferisco morire piuttosto che perdere" o "dovrà uccidermi", osservalo attentamente. Tali parole non sono sempre mera spavalderia.
-
Cristian80
- Peso Paglia
Buonasera, scrivo qui in quanto nell'altra sezione dedicata ai pronostici sono stato bloccato. Ho purtroppo avuto in settimana problemi con connessione internet e solo oggi dopo il turno di lavoro (6/14) ho scritto il mio pronostico della settimana. Ok che ero fuori tempo massimo di voto(2 ore) , ma per tutto quello detto insomma mi sembra un tantino esagerato escludermi anche perché i match si devono ancora svolgere. Detto questo auguro una buona continuazione
Caro Cristian
mi dispiace per i problemi che hai avuto ma purtroppo il regolamento non può essere disatteso. Chiunque potrebbe appellarsi al fatto che non hai messo il tuo pronostico nel tempo stabilito. Avrai tutto il tempo di rifarti.
mi dispiace per i problemi che hai avuto ma purtroppo il regolamento non può essere disatteso. Chiunque potrebbe appellarsi al fatto che non hai messo il tuo pronostico nel tempo stabilito. Avrai tutto il tempo di rifarti.
- philipdick1970
- Peso Superwelter
io trovo inconcepibile risultare positivi a 2 giorni dal match....per fortuna la riunione resta in programma
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
Premesso che potrebbe dipendere da una mia ignoranza sull'argomento mi trovo, a volte, a dover fare un pronostico su un incontro senza sapere di quante riprese è il match. Poiché in sede di presentazione non mi pare venga indicato, c'e un posto dove poter trovare tali informazioni? Naturalmente mi riferisco ad incontri non esplicitamente pubblicizzati come validi per qualche titolo di sigla. Grazie Bonaccorso.
-
Alberto Pionca
- Peso Mosca
Per Lamberto - Per conoscere la distanza dei vari incontri, è sufficiente entrare su boxrec, con le proprie credenziali. perché, entrando "normalmente", mancano diversi dettagli, tra cui quello in argomento. Cordialità.
Dal prossimo turno metteremo anche il numero delle riprese
Grazie Alberto per l'informazione e la cortesia.
Un grazie anche ad Admin.
Acc, sono in mezzo ai monti e ho problemi con internet... manco nei rifugi riesco a collegarmi...riesco solo ora ma arrivo tardi... alla prossima settimana... immensa Italia alle Olimpiadi... Atletica leggera da sogno... 4x100 da favola... gli inglesi ormai hanno la sindrome italiana... mo' ce vuole un campione del mondo dei massimi e posso morì contento... un caro saluto, amici.
ps. comunque vincono Conlan, Galahad e Wardley.
ps. comunque vincono Conlan, Galahad e Wardley.
- philipdick1970
- Peso Superwelter
un saluto a tutti...bello vedere che anche in pieno agosto continuiamo a partecipare al concorso senza sosta
volevo chiedere una conferma, Ceja Magsayo è sulle 10 riprese? grazie
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
-
Alberto Pionca
- Peso Mosca
Per philipdick1970 - L'incontro Ceja - Magsayo è sulle 12 riprese, ed è valido per il WBO International piuma (fonte BoxRec). Una tiratina d'orecchie ad Admin...