Joshua vs Fury vs Wilder
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
Joshua vs Fury vs Wilder
Ma si, dai, diamo 10-15 milioni di dollari a Wilder...che volete che siano...per farsi momentaneamente da parte e poi sfidare il vincitore del Fury vs Joshua del 14 Agosto...che comunque dovrebbero anche sfidarsi tra loro nella rivincita, mah...
...ma Fury e Joshua pareggiano...!!!!!
Si, io non è che sono un granché nei pronostici...sono penultimo...ma c'è qualcosa nella testa che mi dice che quei due pareggiano.
...e poi...?????
...ma Fury e Joshua pareggiano...!!!!!
Si, io non è che sono un granché nei pronostici...sono penultimo...ma c'è qualcosa nella testa che mi dice che quei due pareggiano.
...e poi...?????
La prossima volta che senti un combattente dire "Preferisco morire piuttosto che perdere" o "dovrà uccidermi", osservalo attentamente. Tali parole non sono sempre mera spavalderia.
Re: Joshua vs Fury vs Wilder
Proposta:
Evento con tutti e tre i pugili contemporaneamente.
Combattono i primi due per un minuto e trenta, poi uno dei due esce e subentra il terzo.
Dopo un minuto e mezzo esce l'atleta che è sul ring da 3 minuti e rientra quello uscito per primo.
Visto che possono recuperare per un minuto e mezzo, i round potrebbero essere anche i classici vecchi 15
Spettacolo unico ed assicurato
Per maggiori dettagli e consigli Arum ed Hearn possono contattarmi in privato per una consulenza dietro "modico" compenso

Evento con tutti e tre i pugili contemporaneamente.
Combattono i primi due per un minuto e trenta, poi uno dei due esce e subentra il terzo.
Dopo un minuto e mezzo esce l'atleta che è sul ring da 3 minuti e rientra quello uscito per primo.
Visto che possono recuperare per un minuto e mezzo, i round potrebbero essere anche i classici vecchi 15
Spettacolo unico ed assicurato
Per maggiori dettagli e consigli Arum ed Hearn possono contattarmi in privato per una consulenza dietro "modico" compenso
Ancora,sempre,ostinatamente.
- philipdick1970
- Peso Superwelter
ciao a tutti...io cerco di vedere le cose in questo modo...per me positivo...ben venga un Fury Wilder 3 e magari un Joshua Usyk, due match sicuramente godibili e poi, trascorrendo altro tempo, magari si potrà avere la sfida fra i 2 Inglesi a Wembley con una cornice di pubblico favolosa...ovviamente dando per scontato quello che non lo è mai nella boxe, e cioè che i 2 vincano gli incontri indicati
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
Non so cosa ci sia scritto nel contratto Fury - Wider ma di sicuro un terzo incontro ha senso solo da un punto di vista legale se ce l'ha, e come al solito economico, perchè pugilisticamente parlando no.
mirko "the moviemaker"
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
Muhammad Ali
Fermo restando che non si sa mai fino a che punto credere a Gipsy King, ma sul suo account Instagram ha riportato una story in cui c' è scritto che combatterà a luglio vs. Wilder.
Vero che è un maestro della dissimulazione, ma chi segue il suo instagram potrà confermare come non sembrerebbe proprio in forma e più intento a partecipare a feste, show, viaggi di yacht, etc. Soprattutto nell'ultimo mese.
Vero che è un maestro della dissimulazione, ma chi segue il suo instagram potrà confermare come non sembrerebbe proprio in forma e più intento a partecipare a feste, show, viaggi di yacht, etc. Soprattutto nell'ultimo mese.
-
kinchen
- Peso Superleggero
Se si farà Wilder metterà KO Fury
-
Bonaccorso
- Amministratore
L'ho visto intervistato durante la riunione di Los Angeles e non mi è parso affatto fuori forma fisica, dice che da tempo si sta allenando molto. Con Wilder è nettamente lui il favorito ma allo statunitense rimane la chance del picchiatore. Ma dopo la scomfitta con Fury è stato Wilder ad andare via di testa.
Speriamo. Io vorrei vedere joshua vs fury, ammesso che joshua batta usyk e secondo me l'ucraino può farcela.
Ad ogni modo fury wilder il 24 luglio, ESPN. In Italia rischiamo di nn vederlo.
Ad ogni modo fury wilder il 24 luglio, ESPN. In Italia rischiamo di nn vederlo.
Si fà per discutere tra appassionati come noi, perchè il match Fury vs Wilder è ancora incerto e comunque anche lontano. Ma se dovessi fare un pronostico direi che il favorito è certamente Fury. Il suo repertorio di colpi, la sua eccezionale mobilità, la sua velocità e la sua personalità mi portano a preferirlo rispetto al suo antagonista. Certo, Wilder ha un destro micidiale e può sempre accadere che possa colpire pesantemente con effetti molto gravi. Però io credo che quel destro così potente sia anche il suo limite: non mi sembra, infatti, che nel suo repertorio esistano altri colpi veramente apprezzabili. E , a mio nodesto parere, per essere un "Campione del mondo dei pesi massimi" mi sembra un po' poco.
Fury si è già schiantato due volte contro il destro di Wilder ed è tornato in piedi come The Undertaker, umiliandolo poi pesantemente.
E' un errore per Wildere fare questa terza sfida.
E' un errore per Wildere fare questa terza sfida.
mirko "the moviemaker"
Muhammad Ali
Muhammad Ali
- philipdick1970
- Peso Superwelter
quindi è ufficiale Fury-Wilder 3...l'inglese una volta mi era un po' indigesto...col tempo oltre ad apprezzarlo come pugile ho cominciato a trovarlo simpatico, sarò al mare...spero di riuscire a vederlo lo stesso
....poi vedremo se si realizzerà anche Joshua-Usyk...
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
Incontro annullato, Fury positivo al covid. Stanno decidendo se rimandare a settembre o chiamare whyte
- philipdick1970
- Peso Superwelter
peccato!...anche perché così slitta sempre più il teorico Fury Joshua....loro vogliono riempire wembley...ieri sera han fatto le prove
.....certo parecchio strano il covid nel gruppo di Fury, nel senso che oramai si è organizzati per muoversi in bolla..e difatti Wilder non ci crede..
I miei 2 cents li metterei sul bluff. A me Fury dava l'idea di aver preso leggermente sottogamba l'impegno, forse qualcuno del suo staff l'ha fatto rinsavire un attimo. Vedremo.