Turchi vs Bregeon

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Rispondi
mirko
Peso Welter

Turchi vs Bregeon

Messaggio da mirko »

Onestamente non vedo come l'attuale Turchi possa pensare di vincere contro McCarthy. Non è in grado di combattere a corta distanza, mulina le braccia a caso o colpisce con larghi ganci telefonati.Gli unici colpi decenti che ho visto sono la combinazione gancio destro e diretto sinistro dalla media distanza, ma è un pò poco.
mirko "the moviemaker"

"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
inoue
Peso Paglia

Re: Turchi vs Bregeon

Messaggio da inoue »

Sono d'accordo, McCarthy inoltre è un pugile molto buono, peccato difetti di potenza e abbia la tendenza a spegnersi gradualmente. Comunque ad oggi è nettamente sopra il fiorentino (in tutta sincerità, i cartellini dell'incontro di Trento erano abbastanza "domestici": è un parere personale, ma credo che il britannico avesse vinto con un margine abbastanza largo).
Martino1

Messaggio da Martino1 »

Il problema di Turchi é di essere fermo, cioé il tempo passa ma non migliora. Inoltre é sempre rigido e prende i colpi quindi in pieno, con un'impostazione quasi da picchiatore senza esserlo. Credo che avrebbe bisogno di una revisione tecnica per migliorare le proprie doti prima che i difetti diventino irrecuperabili. Titolo del mondo? Per adesso non scherziamo.
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Il fatto che qualcuno parli di mondiale a proposito di Turchi fa capire che l'Italia è l'estrema provincia del pugilato, a meno che il mondiale non glielo inventino come l'IBO di Magnesi. Turchi poi è ossessionato da McCarthy convinto come è, e a torto, di avere subito un verdetto sbagliato. Credo sia un discreto pugile che se arrivasse all'Europeo sarebbe grasso che cola.
Alberto Pionca
Peso Mosca

Messaggio da Alberto Pionca »

Difficile inventargli un "mondiale", foss'anche IBO, perché c'è un certo Kevin Lerena, pugile molto buono.
Lamberto
Peso Mosca

Messaggio da Lamberto »

Buongiorno a tutti. Non avevo visto i vostri commenti a proposito del match in argomento e le vostre considerazioni sul nostro pugile. Anch'io, nella sostanza, concordo con Voi. Turchi continua ad inseguire una rivincita con il pugile inglese (incontro che a mio avviso aveva chiaramente perso) mentre dovrebbe prima pensare a migliorare, sperando che sia ancora possibile, e poi a tutto il resto. Ho sentito addirittura parlare di programmi "mondiali"!!!!! Ora d'accordo che i "modiali di sigla" non sono certo dei veri mondiali ma nel suo caso, attualmente, non mi sembra proprio il caso di parlarne ! Al momento, come abbiamo visto, non è neanche pronto per il titolo "europeo". Se riuscisse davvero a migliorare, chissà! !!!!
Rispondi