Berchelt Valdez

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Rispondi
michele.raffi
Peso Piuma

Berchelt Valdez

Messaggio da michele.raffi »

Concordo con Vittorio, l'arbitro è stato vergognoso.
Berchelt ha avuto la sfortuna di avere troppa resistenza ma al quarto round andava fermato.
Non ho mai visto gambe tanto legnose per tutto quel tempo senza che il pugile non andasse giù.
Il colpo del ko è stata un'esecuzione avvenuta grazie all'arbitro e ai secondi del pugile che avrebbero dovuto fermarlo molto molto prima.
mi dispiace perché non mi sono potuto godere appieno la vittoria di Valdez che è un pugile che mi piace tantissimo e ieri aveva una mobilità sulle gambe e sul tronco eccezionale.
Spero che Berchelt si riprenda presto e magari faccia pulizia nel suo team.
virgilio pronzati
Peso Minimosca

Re: Berchelt Valdez

Messaggio da virgilio pronzati »

L’unico ad essere convinto della vittoria di Valdez era lui stesso. L’ha dimostrato con i fatti. Vedendo l’incontro mi vengono in mente alcune considerazioni: non si può valutare il valore di un pugile imbattuto (Valdez). Berchelt non mi è sembrato al massimo della forma. A parte i tanti colpi presi, era meno veloce del solito e ha manifestato un’incredibile ingenuità! Probabilmente metà delle proprie energie le perse per rientrare nel peso e, forse, ha preso sottogamba l’avversario. L’arbitro ha fatto prendere a Berchelt molti colpi di troppo, e non ha mai richiamato Valdez per testa bassa e le tante tenute. Dando il giusto merito a Valdez per la chiara vittoria, auguro a Berchelt un completo e sicuro ricupero della propria integrità psico-fisica. Malgrado tutto, questo match mi ricorda in parte quello del primo Joshua - Ruiz Jr. Credo che se Berchelt si riprende completamente, non abbia difficoltò a rientrare nel peso e adotti una condotta tecnica diversa, possa prevalere nella rivincita con Valdez.
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

La differenza è che Valdez, che è stato splendido, non è Ruiz e si presenterebbe preparatissimo, Ma non credo che Berchelt sarà mai più lo stesso.
mirko
Peso Welter

Messaggio da mirko »

Barchelt è un pugile finito, purtroppo.
mirko "the moviemaker"

"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
Rispondi