Il destro che ha spento Brook è qualcosa di colossale per potenza, tempismo e perfezione della traiettoria.
Purtroppo i pugili migliori (e nella categoria di Crawford ce ne sono a tonnellate) non vengono fatti incontrare nella boxe; dovrebbero imparare dalle mma dove i migliori affrontano i migliori.
Nel pugilato si fa fatica a vedere i campioni che si scontrano se non dopo anni e spesso quando il match non dice più nulla.
Crawford Brook
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
michele.raffi
- Peso Piuma
Re: Crawford Brook
Due round di studio in guardia normale, poi Crawford ha deciso di fare sul serio e per Brook non c'è stato scampo. L'inglese ha perso integrità fisica dopo il match di qualche anno fa con Golovkin, e non l'ha più recuperata.
Ultima modifica di "X" il lunedì 16 novembre 2020, 21:04, modificato 1 volta in totale.
Ancora,sempre,ostinatamente.
Mi auguro che Brook non scialacqui i soldi raggranellati nelle due scelte che gli hanno rovinato la carriera, ovvero GGG e poi subito dopo Spence.
Non mi è sembrato un colpo devastante quelo che ha ricevuto da Crawford, ma se ti hanno fatto a pezzi due arcate orbitali i colpi non li tieni più, posto sempre che tu li veda arrivare. E mi auguro sprattutto che si rititri.
Non mi è sembrato un colpo devastante quelo che ha ricevuto da Crawford, ma se ti hanno fatto a pezzi due arcate orbitali i colpi non li tieni più, posto sempre che tu li veda arrivare. E mi auguro sprattutto che si rititri.
mirko "the moviemaker"
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
-
virgilio pronzati
- Peso Minimosca
Nessuno o quasi avrebbe previsto esattamente l'esito dell'incontro tra Crawford e Brook.
Quest'ultimo già ammorbidito da Spence e Golovkin ha fatto quello che poteva. E lo ha fatto con coraggio e molta dignità.
Ha perso con un grande campione, benché Crawford va visto e posto tra i migliori leggeri dell'ultimo mezzo secolo.
Nei welter non sarebbe stato certo così: avrebbe dovuto "confrontarsi" con Leonard, Hearns, Trinidad, Whittaker eccc.
Quest'ultimo già ammorbidito da Spence e Golovkin ha fatto quello che poteva. E lo ha fatto con coraggio e molta dignità.
Ha perso con un grande campione, benché Crawford va visto e posto tra i migliori leggeri dell'ultimo mezzo secolo.
Nei welter non sarebbe stato certo così: avrebbe dovuto "confrontarsi" con Leonard, Hearns, Trinidad, Whittaker eccc.