Ma veramente Eddie Hearn aveva pensato che Povetkin, anche se lento e svogliato come sabato, fosse una passeggiata di avvicinamento per il suo assistito?
E veramente pensa che con la rivincita il suo pugile possa sembrare uno sfidante credibile per i top di categoria?
La differenza di tecnica tra i due pugili si è vista nei montanti; il primo che provoca il kd ma senza troppi scossoni, il secondo mortifero e esiziale.
Con tutto il rispetto a me Whyte non dice proprio nulla, non ha bei colpi né bei movimenti, è un pugile da "metà classifica".
Il russo invece, che comunque non rappresenta più un pericolo per i primi tre, soprattutto se boxa come sabato, la boxe la sa fare e i lampi di classe li fa vedere.
Povetkin vs Whyte
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
michele.raffi
- Peso Piuma
-
Bonaccorso
- Amministratore
Re: Povetkin vs Whyte
Non so perché ma me la sentivo che finiva così. Whyte è stato sopravvalutato, ottimo peso massimo ma non al livello dei primi tre del momento. Poi ha voluto cambiare allenatore poco fa e ha pagato anche questo secondo me. La disamina di Michele è perfetta. Non credo che neppure Povetkin possa nutrire grandi ambizioni alla sua età ma si è guadagnato un altro paio di borse sostanziose. L'unica cosa che mi dispiace di questo risultato è che faccia piacere al WBC.
-
kinchen
- Peso Superleggero
Povetkin mostrò limiti enormi soprattutto contro Huck, evidentemente il livello dietro i tre (che già vedono Lewis e Bowe col binocolo) è bassino
Concordo: Whyte non mi ha mai veramente convinto e l'ho sempre messo un gradino sotto gli attuali top della categoria.
Su boxeringweb è stato scritto che in molti sono felici della sua sconfitta. Sono tra questi
Povetkin ha vinto in modo spettacolare, è stato veramente un gran colpo il suo.
Tuttavia credo sappia lui per primo che non può pretendere più di tanto, le sue occasioni le ha già avute.
Su boxeringweb è stato scritto che in molti sono felici della sua sconfitta. Sono tra questi
Povetkin ha vinto in modo spettacolare, è stato veramente un gran colpo il suo.
Tuttavia credo sappia lui per primo che non può pretendere più di tanto, le sue occasioni le ha già avute.
Ancora,sempre,ostinatamente.
Quella del russo è stata un azione da manuale! E comunque o mi metto a cercare come si scommette o continuo a a perdere soldi...
mirko "the moviemaker"
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali