Il 2 Novembre si troveranno di fronte due dei pugili che apprezzo di meno come persone in assoluto.
Canelo, dedito all'uso di doping chimico, è da sempre sotto la benevola influenza degli aiuti arbitrali, che sono di fatto una forma di doping legalizzata, è in cerca di gloria.
Kovalev, dedito all'alcol, alle molestie e al razzismo conclamato cerca di prolungare la sua vita agonistica e di aumentare il conto in banca il più possibile in vista del traomonto.
Sappiamo che con il rosso si può vincere solo per K.O. per i motivi spiegati sopra e quindi, nonostante tutto, mi piacerebbe che il russo alla 12esima ripresa lo mettesse a sedere con un diretto. Ma non succederà.
Canelo vs Kovalev
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
Canelo vs Kovalev
mirko "the moviemaker"
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
Muhammad Ali
-
Bonaccorso
- Amministratore
Re: Canelo vs Kovalev
Anche a me non stanno simpatici, ma credo che questo match lo vincerà Alvarez, perché come al solito prendono Kovalev nel momento giusto. Ha rischiato di saltare con Yarde, salterà con Canelo.
Tifo Kovalev: Alvarez ed il suo entourage mi sono indigesti da tempo.
Qualora Canelo dovesse farcela vorrebbe sfidare Beterbiev, stando alle sue dichiarazioni. E li credo che non ci siano molte possibilità che ne esca bene.
Qualora Canelo dovesse farcela vorrebbe sfidare Beterbiev, stando alle sue dichiarazioni. E li credo che non ci siano molte possibilità che ne esca bene.
Ancora,sempre,ostinatamente.
-
Bonaccorso
- Amministratore
Direi che ci ho preso...
Ci hai preso
La boxe non e' rissa, solo gli ignoranti non lo capiscono, purtroppo c'è ne sono tanti
Due giudici davano vincente Canelo e uno aveva il pari. Con il rosso la boxe è morta.
mirko "the moviemaker"
Muhammad Ali
Muhammad Ali