Le folli dichiarazioni di Wilder
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
michele.raffi
- Peso Piuma
Le folli dichiarazioni di Wilder
Condivido la durissima presa di posizione di Torromeo in Home Page nella sostanza e anche nei toni: le frasi di Wilder sono terribili.
Il trash talking è un altra peste da estirpare dagli sport in generale e in quelli di combattimento in particolare.
Le baracconate vanno bene nel wrestling che tutti sanno essere un grandissimo circo.
Nella boxe no, lì ci si dovrebbe se non rispettare almeno controllare; una parte della china pericolosa è già stata percorsa nelle mma e i primi risultati si sono visti negli scontri tra McGregor e Nurmagomedov.
Speriamo che la boxe si fermi prima.
Il trash talking è un altra peste da estirpare dagli sport in generale e in quelli di combattimento in particolare.
Le baracconate vanno bene nel wrestling che tutti sanno essere un grandissimo circo.
Nella boxe no, lì ci si dovrebbe se non rispettare almeno controllare; una parte della china pericolosa è già stata percorsa nelle mma e i primi risultati si sono visti negli scontri tra McGregor e Nurmagomedov.
Speriamo che la boxe si fermi prima.
Re: Le folli dichiarazioni di Wilder
Sono anni che questo modo di fare viene utilizzato nelle conferenze pre-match. Trovo sia un teatrino di bassa lega per cercare di destare interesse, peraltro suscitando secondo me l'effetto contrario a quello desiderato.
Personalmente non amo affatto questo stile, a maggior ragione considerando che i protagonisti dei vari battibecchi si conoscono in realtà a malapena ed è difficile immaginare che ci siano reali e fondati motivi per loro di provare disprezzo reciproco fino a questo livello.
Personalmente non amo affatto questo stile, a maggior ragione considerando che i protagonisti dei vari battibecchi si conoscono in realtà a malapena ed è difficile immaginare che ci siano reali e fondati motivi per loro di provare disprezzo reciproco fino a questo livello.
Ancora,sempre,ostinatamente.
-
Bonaccorso
- Amministratore
Si tratta di frasi disdicevoli che tra l'altro Wilder aveva già pronunciato in passato in un'altra occasione. Non credo che le pensi sul serio. Neppure io sopporto le baracconate delle conferenze stampa, delle cerimonie del peso ecc ecc. Sono stato più di un mese fa alla conferenza stampa di Rigoldi-Settoul e c'era il rispetto che ci dovrebbe sempre essere. Le americanate non mi interessano, sono talmente false che quando succede qualcosa di vero non ci si fa più nemmeno caso. E nei miei articoli quasi mai faccio riferimento a queste cose. Vedrete che Wilder a fine match abbraccerà Breazeale.
Incontro finito in un lampo e classiche parole di riconciliazione di Wilder nel dopo match. Tutto come da copione.
-
Bonaccorso
- Amministratore
Vero. Ed ennesima dimostrazione che ci sono tre pesi massimi lassù in alto, Fury, Joshua e Wilder in ordine alfabetico e un quarto, Ortiz, subito dietro. Gli altri sono comparse.
-
michele.raffi
- Peso Piuma
Wilder ha un destro terrificante; è un massimo con un fisico tirato come un picchiatore dei welter.
E' veramente brutto guardarlo sbracciare ma con quell'unico colpo può vincere con tutti.
Breazeale ha fatto il sacco, troppo lento e con una tattica suicida; è vero che non può fare la boxe di Fury ma almeno non concedere la distanza esatta per il destro dell'avversario, quello sì.
Vedremo; le sfide sulla carta ci sono tutte per un paio di anni.
E' veramente brutto guardarlo sbracciare ma con quell'unico colpo può vincere con tutti.
Breazeale ha fatto il sacco, troppo lento e con una tattica suicida; è vero che non può fare la boxe di Fury ma almeno non concedere la distanza esatta per il destro dell'avversario, quello sì.
Vedremo; le sfide sulla carta ci sono tutte per un paio di anni.
Le baracconate nella boxe ci sono sempre state ed a secondo di chi le fa si può essere d accordo oppure non si può essere d accordo.
Un esempio è il grande Ali, tutti d accordo quando sul ring gridava ALI UCCIDILO?
Forse si perché era Ali? O forse no.
Nessuno si è mai fatto sentire su questo
QUESTE SI CHE SONO BARACCONATE DA CENSURARE .
POI DITE QUELLO CHE VOLETE
Un esempio è il grande Ali, tutti d accordo quando sul ring gridava ALI UCCIDILO?
Forse si perché era Ali? O forse no.
Nessuno si è mai fatto sentire su questo
QUESTE SI CHE SONO BARACCONATE DA CENSURARE .
POI DITE QUELLO CHE VOLETE
La boxe non e' rissa, solo gli ignoranti non lo capiscono, purtroppo c'è ne sono tanti
Altro esempio, l'italiano Nino La Rocca . 
La boxe non e' rissa, solo gli ignoranti non lo capiscono, purtroppo c'è ne sono tanti
Un pugile professionista dovrebbe sapere che tirare un montante con l'arto avanzato, per giunta di prima intenzione, e dalla lunga di stanza, è vietato dal manuale del buon pugile. A meno di non essere Jones Jr. Quindi se sei un Breazeale qualsiasi e davanti ti trovi un avversario che al posto del destro ha un missile terra-aria e porti un colpo del genere puoi dirti fortunato se finisci solo k.o. Ma poi cambia mestiere.
mirko "the moviemaker"
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
Effettivamente ha fatto un movimento inspiegabile. Forse si aspettava un avanzamento di Wilder ed ha provato ad anticiparlo, tuttavia resta una scelta abbastanza strana.
Vietato sul ring ci sono solo le scorrettezze, per il resto è solo boxe.mirko ha scritto:Un pugile professionista dovrebbe sapere che tirare un montante con l'arto avanzato, per giunta di prima intenzione, e dalla lunga di stanza, è vietato dal manuale del buon pugile. A meno di non essere Jones Jr. Quindi se sei un Breazeale qualsiasi e davanti ti trovi un avversario che al posto del destro ha un missile terra-aria e porti un colpo del genere puoi dirti fortunato se finisci solo k.o. Ma poi cambia mestiere.
Se lui ha voluto tentare un montante, lo ha fatto, il problema è che era lento.
Sul ring ci si deve salire e fare quello che ti va di fare per tentare di vincere
Se poi non va bene , pace
[quote=""X""]Effettivamente ha fatto un movimento inspiegabile. Forse si aspettava un avanzamento di Wilder ed ha provato ad anticiparlo, tuttavia resta una scelta abbastanza strana.[/quote]
La cosa che mi fa incazzare è come spiegate bene le cose al computer
Se la vostra professione fosse quella di allenatore ci sarebbero campioni stratosferici sul ring che avrebbero fatto quello che voi dite di fare
TUTTI CAMPIONI

La cosa che mi fa incazzare è come spiegate bene le cose al computer
Se la vostra professione fosse quella di allenatore ci sarebbero campioni stratosferici sul ring che avrebbero fatto quello che voi dite di fare
TUTTI CAMPIONI
-
michele.raffi
- Peso Piuma
Vabbè allora se dobbiamo fare pugilato per commentare gli incontri io posso darmi all'arrampicata.
Comunque se Breazeale ha fatto quel che gli andava forse ora non lo farà più.
Comunque se Breazeale ha fatto quel che gli andava forse ora non lo farà più.
La cosa che mi fa incazzare è come spiegate bene le cose al computerangela ha scritto:[quote=""X""]Effettivamente ha fatto un movimento inspiegabile. Forse si aspettava un avanzamento di Wilder ed ha provato ad anticiparlo, tuttavia resta una scelta abbastanza strana.
TUTTI CAMPIONI
Angela, io insegno kick boxing e la pratico da 25 anni, con 16 stagioni da agonista. Non ho la pretesa di dire la verità assoluta ed inconfutabile, ma due colpi in sequenza li so tirare e li so spiegare credo. Ho fatto una ipotesi, che poi sia condivisibile o meno sta agli altri determinarlo.
[quote=""X""]
TUTTI CAMPIONI
[/quote]
Angela, io insegno kick boxing e la pratico da 25 anni, con 16 stagioni da agonista. Non ho la pretesa di dire la verità assoluta ed inconfutabile, ma due colpi in sequenza li so tirare e li so spiegare credo. Ho fatto una ipotesi, che poi sia condivisibile o meno sta agli altri determinarlo.[/quote]
perdonami era così tanto per dire
La cosa che mi fa incazzare è come spiegate bene le cose al computerangela ha scritto:[quote=""X""]Effettivamente ha fatto un movimento inspiegabile. Forse si aspettava un avanzamento di Wilder ed ha provato ad anticiparlo, tuttavia resta una scelta abbastanza strana.
TUTTI CAMPIONI
Angela, io insegno kick boxing e la pratico da 25 anni, con 16 stagioni da agonista. Non ho la pretesa di dire la verità assoluta ed inconfutabile, ma due colpi in sequenza li so tirare e li so spiegare credo. Ho fatto una ipotesi, che poi sia condivisibile o meno sta agli altri determinarlo.[/quote]
perdonami era così tanto per dire