Premsesso che Hurd sembrava uscito da una flebo di lexotan, apatico e lento, uno zombie in pratica, Williams ne ha messo in luce tutte le debolezze: difesa inesistente, tecnica mediocre e incapacità totale di variazioni e aggiustamenti tattici.
Il tutto è stato mascherato finora da una mascella in titanio e una stamina sopra la media ma pensare che Lara abbia perso (ma non ci ha perso, come non aveva perso con Canelo) lascia un pò interdetti.
Hurd vs Williams
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
Hurd vs Williams
mirko "the moviemaker"
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
-
bobbychacon
- Peso Mosca
Re: Hurd vs Williams
Felicissimo per Williams che si merita questa vittoria proprio per come è venuta. È' vero che Hurd è particolare, ama il corpo a corpo nonostante quelle leve,ma con la forza che si ritrova e la capacità di crescere di ritmo col passare delle riprese, a nessuno verrebbe in mente di fare come ha fatto Williams. A me aveva già stupito come aveva battuto Gallimore sapendolo tenere a distanza ma anche accettando scambi ravvicinati,uscendone sempre bene. Se fosse stato più fisicato sarebbe ancora più pericoloso. I Charlo non avrebbero mai combattuto in quel modo....nessuno dei due (naturalmente parere personale). Ecco forse Hurd avrebbe sofferto uno come Andrade, che oltre ad usare bene il jab,quando va alla corta distanza, con quel modo di muovere il tronco e lanciando colpi,sarebbe stato difficile da inquadrare.Beh,un po' per tutti
Ultima modifica di bobbychacon il lunedì 13 maggio 2019, 20:54, modificato 1 volta in totale.
-
michele.raffi
- Peso Piuma
Hurd è un pugile che non mi piace per nulla.
Sembra un tronco che viene avanti per arrivare al corpo a corpo con qualsiasi tipo di avversario.
Mi pare limitatissimo e, come è già stato detto, basato solo sul fisico.
Oltretutto per essere un superwelter mi pare enorme; con Lara poi sembrava un gigante.
Miracoli del taglio del peso?
Sembra un tronco che viene avanti per arrivare al corpo a corpo con qualsiasi tipo di avversario.
Mi pare limitatissimo e, come è già stato detto, basato solo sul fisico.
Oltretutto per essere un superwelter mi pare enorme; con Lara poi sembrava un gigante.
Miracoli del taglio del peso?
-
bobbychacon
- Peso Mosca
La categoria è buona,aspettando in futuro Spence.