http://www.boxeringweb.net/index.php/no ... shala.html
...e te ne accorgi soltanto il giorno dell'incontro?? Ok a volte in effetti una costola incrinata non da segnali evidenti da subito (parlo per esperienza personale), ma a questo livello farsi controllare se c'è anche un piccolo fastidio dovrebbe essere quasi d'obbligo. Povera boxe...
Il forfait di Kolaj
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
Il forfait di Kolaj
Ancora,sempre,ostinatamente.
-
Bonaccorso
- Amministratore
Re: Il forfait di Kolaj
Beh, la volta che mi sono incrinato una costola cadendo dopo mezz'ora faticavo a respirare. Dipende come si è procurato questo infortunio.
Quando è capitato a me (un colpo preso in allenamento) ho avuto un fastidio che sembrava muscolare, come se le fasce addominali laterali (gran dentato & c.) fossero rimaste contuse. Qualche giorno dopo durante una partita di calcetto con gli amici ho avuto anche io grossi problemi a respirare ed è venuta fuori la lesione alla costola. In effetti ci sarebbe da capire come Kolaj si sia fatto male, e se non si è trattato di un incidente domestico o simili è certamente strano che se ne sia accorto solo poche ore prima del match...
Ancora,sempre,ostinatamente.
-
Bonaccorso
- Amministratore
Certamente. Può essere, che so, scivolato in bagno. Non credo stesse allenandosi dopo il peso. Vedremo cosa diranno.