Mayweather McGregor
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
michele.raffi
- Peso Piuma
Mayweather McGregor
Pare che si faccia. Dicono che l'accordo è ormai trovato.
Mi pare un'inutile baracconata.
Il vincitore se la vedrà con Ibraimovic che pensa di riuscire a mandare entrambi in ospedale.
Che pena, ma la boxe ha bisogno di cose così?
Mi pare un'inutile baracconata.
Il vincitore se la vedrà con Ibraimovic che pensa di riuscire a mandare entrambi in ospedale.
Che pena, ma la boxe ha bisogno di cose così?
Re: Mayweather McGregor
Mayweather accetterà solo se gli danno i soldi che chiede. Sa che rischia pochissimo e che può guadagnarli facilmente. McGregor in ogni caso ci guadagna in visibilità e popolarità. Certamente il pugilato ci rimette.
Ancora,sempre,ostinatamente.
-
Bonaccorso
- Amministratore
Non guarderò mai una cosa simile.
- philipdick1970
- Peso Superwelter
capisco che in linea di massima su tanto denaro non si sputa....però ne ha da parte a sufficienza per vivere 4 vite tutte in maniera sfrenata ergo non si doveva prestare a questa baracconata..che ne dite?
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
Doyle ha scritto:
La boxe non e' rissa, solo gli ignoranti non lo capiscono, purtroppo c'è ne sono tanti
- philipdick1970
- Peso Superwelter
oltre alla baracconata che rappresenta trovo ancor di più inconcepibile come possa muovere più denaro del match con Pacquiao
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
Lo fanno proprio PERCHE' muove più soldi di qualsiasi altro avvenimento... sfruttando il momento di massima popolarità di cui gode l'UFC...
Ancora,sempre,ostinatamente.
-
Armando Carristi
- Peso Minimosca
La Razionalità mi dice: "Impensabile.", l'Intuito mi dice: "MA TE PREGO!", l'esperienza non si esprime.
Quindi due contro uno.
Anzi, forse nemmeno.
Eppure...
ho una brutta sensazione.
Quindi due contro uno.
Anzi, forse nemmeno.
Eppure...
ho una brutta sensazione.
- philipdick1970
- Peso Superwelter
L"Uomo Tigre ha ufficialmente chiesto che quella sera si disputi un triangolare
-
michele.raffi
- Peso Piuma
Nelle mma McGregor ha dell'incredibile; nella sua fascia di peso è micidiale, ridicolizza e distrugge avversari fortissimi.
Nella boxe tutti gli addetti ai lavori lo danno per spacciato compresi mma fighters di grandissima esperienza come il nostro Alessio Sakara.
Tutti lo danno per perdente a condizione che ... sia una cosa seria; io francamente non so che pensare.
Preferirei vedere McGregor nell'ottagono e Rigondeaux Lomachenko, quello sì che mi farebbe mettere la sveglia per vederlo.
Nella boxe tutti gli addetti ai lavori lo danno per spacciato compresi mma fighters di grandissima esperienza come il nostro Alessio Sakara.
Tutti lo danno per perdente a condizione che ... sia una cosa seria; io francamente non so che pensare.
Preferirei vedere McGregor nell'ottagono e Rigondeaux Lomachenko, quello sì che mi farebbe mettere la sveglia per vederlo.
Come detto da tutti quelli che di pugilato e arti marziali in genere capiscono anche solo vagamente qualcosa, non può essere una cosa seria.
E' tutto un copione già scritto a cui i due si atterranno. Se Mayweather per ipotesi decidesse di spingere al 100% McGregor probabilmente avrebbe seri problemi a continuare la carriera nelle MMA, perchè verrebbe disintegrato. Visto che McGregor è una miniera d'oro per le MMA dubito fortemente che il movimento decida di perdere un elemento del genere, fonte di lucrosi guadagni e visibilità. Quindi...
E' tutto un copione già scritto a cui i due si atterranno. Se Mayweather per ipotesi decidesse di spingere al 100% McGregor probabilmente avrebbe seri problemi a continuare la carriera nelle MMA, perchè verrebbe disintegrato. Visto che McGregor è una miniera d'oro per le MMA dubito fortemente che il movimento decida di perdere un elemento del genere, fonte di lucrosi guadagni e visibilità. Quindi...
mirko "the moviemaker"
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
- philipdick1970
- Peso Superwelter
ma quelli che scommettono sul "non pugile" sono pazzi...hanno soldi da buttare ..o sanno che il match è truccato?......vi confido che un piccolissimo infortunio di uno dei due (nulla di grave ci mancherebbe ma che lo fermi per qualche mese) che mandasse a ramengo l'affare comunque rimandandolo ad altra data...beh mi farebbe davvero piacere 
-
michele.raffi
- Peso Piuma
...appunto.
"non era una cosa seria".
"non era una cosa seria".
- philipdick1970
- Peso Superwelter
Premesso che pure avendone la possibilità non l'ho visto.....a me però quello che fa davvero incazzare è il fatto che a trasformare questa sceneggiata in un successo economico epocale sono stati proprio gli appassionati di pugilato.....perché fra acquisti ppv e biglietti per l'arena è chiaro che i tifosi della disciplina di McGregor fossero in netta minoranza