il Ritorno di Sarritzu

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe in Italia.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Rispondi
pepe
Peso Medio

il Ritorno di Sarritzu

Messaggio da pepe »

Questa sera ritorna sul ring Sarritzu.
Sarà cosa giusta? o è una cavolata?
Parliamone, domani vi farò sapere ma di prima battuta per me è una cagata il ritorno.
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
pepe
Peso Medio

Re: il Ritorno di Sarritzu

Messaggio da pepe »

Ero in posizione d'onore nel ring a vedere il ritorno di Sarritzu alla boxe
A differenza del ritorno di Fragomeni, Sarritzu mi è parso decisamente più in forma
Ha finito l'incontro sulla distanza delle 6 riprese con energia per altrettante riprese
Si va bè era un incontro di rodaggio però ????? vediamo cosa riserva il futuro
Voi cosa ne pensate??? io a prescindere sono contrario ai rientri :) :D
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
angela
Peso Paglia

Messaggio da angela »

pepe ha scritto:Ero in posizione d'onore nel ring a vedere il ritorno di Sarritzu alla boxe
A differenza del ritorno di Fragomeni, Sarritzu mi è parso decisamente più in forma
Ha finito l'incontro sulla distanza delle 6 riprese con energia per altrettante riprese
E si hai proprio ragione pepe, sono contraria anch'io ai rientri ma come dici tu, Sarritzu ha dimostrato di essere in forma nonostante l'eta'
La boxe non e' rissa, solo gli ignoranti non lo capiscono, purtroppo c'è ne sono tanti
angela
Peso Paglia

Messaggio da angela »

pepe ha scritto:Ero in posizione d'onore nel ring a vedere il ritorno di Sarritzu alla boxe
E si hai proprio ragione pepe, sono contraria anch'io ai rientri ma come dici tu, Sarritzu ha dimostrato di essere in forma nonostante l'eta'
La boxe non e' rissa, solo gli ignoranti non lo capiscono, purtroppo c'è ne sono tanti
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

A me sembra francamente una follia, mi spiace molto ma ne farei volentieri a meno.
Rispondi