Elezioni FPI 2017 - articolo in homepage

Qui i messaggi sugli articoli della nostra homepage

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Rispondi
angela
Peso Paglia

Elezioni FPI 2017 - articolo in homepage

Messaggio da angela »

Concordo in toto con l'articolo del sig. Becchetti ma, a mio avviso tendo sempre a diffidare non tanto per il candidato sig. LOCATELLI ma per la sua squadra.
A volte capita che persone salgono sul carro solo per il loro prestigio o per riciclarsi.
Spero che il sig. Locatelli prima di indicare la sua squadra abbia conosciuto bene le persone, poi il resto lo dirà il tempo.
La boxe non e' rissa, solo gli ignoranti non lo capiscono, purtroppo c'è ne sono tanti
angela
Peso Paglia

Re: Elezioni FPI 2017 - articolo in homepage

Messaggio da angela »

angela ha scritto:Concordo in toto con l'articolo del sig. Becchetti ma, a mio avviso tendo sempre a diffidare non tanto per il candidato sig. LOCATELLI ma per la sua squadra.
A volte capita che persone salgono sul carro solo per il loro prestigio o per riciclarsi.
Spero che il sig. Locatelli prima di indicare la sua squadra abbia conosciuto bene le persone, poi il resto lo dirà il tempo.
Oggi ha vinto il sig. Lai Vittorio, colgo l'occasione di fargli i miei migliori auguri di un buon lavoro.
Oggi vorrei vedere tutti quelli che si sono schierati con il sig. Locatelli accettare la sconfitta e stringersi intorno al Sig. Vittorio Lai e lavorare per un futuro migliore, dobbiamo fare squadra, rimanere Uniti.
Elettori del sig. Locatelli cosa ne dite voi.
W il pugilato
La boxe non e' rissa, solo gli ignoranti non lo capiscono, purtroppo c'è ne sono tanti
angela
Peso Paglia

Messaggio da angela »

Porca miseria ho letto ora: il sig. Torromeo e disgustato dalla boxe e si sente fuori posto :shock: poi cita Eco: democrazia non significa che la maggioranza ha ragione, significa che la maggioranza ha diritto a governare.
E solo delusione o c'è altro?
J
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

E' delusione Angela, io stesso, nel mio piccolo ho preso la stessa decisione 4 anni fa e difatti di pugilato italiano avrò scritto 3 articoli in tutto quando non c'era nessun altro disponibile. Fra 4 anni forse neppure il pugilato esisterà più in Italia. Guardati intorno e vedi come è ridotto, mica si è ridotto così da solo.
angela
Peso Paglia

Messaggio da angela »

Bonaccorso ha scritto:E' delusione Angela, io stesso, nel mio piccolo ho preso la stessa decisione 4 anni fa e difatti di pugilato italiano avrò scritto 3 articoli in tutto quando non c'era nessun altro disponibile. Fra 4 anni forse neppure il pugilato esisterà più in Italia. Guardati intorno e vedi come è ridotto, mica si è ridotto così da solo.
NON so, dicevano già 40 anni fa che la boxe ha le ore contate ma siamo ancora qui.
Io dico che se c'è la democrazia, questa va accettata, altrimenti si deve fondare una nuova federazione.
Pensa che io dividerei l'Italia perché non voglio essere governato da un presidente del consiglio che non ho votato :D :D
Bonaccorso
Amministratore

Un conto è accettare un altro collaborare e far parte. E poi confronta cos'era la boxe italiana 40 anni fa e cosa è adesso...
angela
Peso Paglia

Messaggio da angela »

Bonaccorso ha scritto:Un conto è accettare un altro collaborare e far parte. E poi confronta cos'era la boxe italiana 40 anni fa e cosa è adesso...
Hai perfettamente ragione, oggi la boxe e diversa ma quello che la cambia sono i protagonisti.
I protagonisti di oggi lasciano a desiderare, conta prima il look e poi forse la boxe.
Però qualcuno buono in giro c'è.
Se volevamo cambiare i dirigenti ieri avevamo la possibilità di farlo ma purtroppo anche questa occasione e stata buttata a mare.
Forse siamo un popolo di opportunisti, dobbiamo avere sempre qualcuno per andare a chiedere i favori.
Devo dire anche che in tutti e tre, dico tutti e tre i candidati vi erano figure non troppo simpatiche.
Forse i candidati non devono affidarsi a venditori di fumo.
Peccato per l'occasione persa ma se la metà delle palestre ha votato per quel candidato, vuol dire che la boxe e rappresentata da una persona che ha la stima di molte palestre.
Io non so ma nella squadra del sig. LOCATELLI, qualche pedina non mi piaceva però questa è una mia impressione.
Bonaccorso
Amministratore

Neppure a me, ma senza quei 2-3 nomi non prendeva tanti voti. E la boxe ha perso i soldi che lui avrebbe portato.
Rispondi