Klitschko-Fury

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Bonaccorso
Amministratore

Re: Klitschko-Fury

Messaggio da Bonaccorso »

Scusa ma perché devi dubitare? Perché ti sta sulle scatole? Ha superato il test antidoping e la cocaina è la cosa più facile da trovare. Adesso è un uomo che ha dei problemi ma ha battuto Klitschko e cancellare anche questo non è giusto.
philipdick1970
Peso Superwelter

Messaggio da philipdick1970 »

dubito perchè secondo me l'antidoping nella boxe è scadente, sul fatto che mi sta sulle scatole scusami ma non sono certo il solo a non trovare gradevole il suo modo di essere, di parlare e di come ha gestito questo ultimo anno prendendo in giro in primis chi voleva la rivincita ma anche tutti gli altri
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
"X"
Peso Superleggero

Messaggio da "X" »

Sul fatto che l'antidoping sia approssimativo ne convengo a pieno, e non solo nella boxe... ho grossissimi dubbi anche su altri sport molto più diffusi, calcio in primis.
Ancora,sempre,ostinatamente.
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

E il tennis allora? Ma non si può sparare senza prove però! E, ripeto, beccare uno per la coca è l'analisi più semplice del mondo. Chi conosce personalmente Fury sa che faceva il cattivone per contratto, del resto io non mi sono mai interessato alle baracconate. Non credo abbia preso in giro nessuno, ha un problema serio, molto più serio che non perdere un match di boxe.
"X"
Peso Superleggero

Messaggio da "X" »

Vittorio prove non ne posso avere, non avendo contatti con nessun elemento di questi sport. Due cose però le vorrei dire:

1 :il doping l'ho visto anche nel mio sport (Full Contact), assunto in forme diverse sia da atleti che ho visto combattere, sia da atleti che ho dovuto affrontare personalmente. Ho visto le prestazioni di entrambi prima e dopo, erano molto cambiati e non era certo stato l'allenamento, visti i tempi ristretti intercorsi tra una situazione e l'altra.Ma la kick boxing è uno sport povero e pertanto 500 € per una sola analisi non se li può permettere nessun organizzatore e tantomeno la federazione.

2: sul calcio...ovviamente come ho detto non ho prove, tuttavia, tra le tante, c'è stata 4 anni fa una situazione che fa riflettere: Europei 2012, l'Italia batte la Germania in semifinale e va in finale ad incontrare la Spagna. La Spagna gioca un giorno dopo i nostri, incontra in semifinale il Portogallo che la prende a pallonate per 120 minuti. I giocatori spagnoli passeggiano sul campo, sono statici, passivi, ma passano ai rigori. £ giorni dopo ecco la finale contro i nostri. I nostri avversari sono in 3 su ogni pallone, ci pressano in maniera asfissiante, corrono come matti. 4-0 per loro. Beh in 3 giorni, venendo da una condizione fisica come quella che avevano, non tiri fuori una prestazione così.
Ok non ho le prove, ma converrai con me che è parecchio strano.

Del ciclismo nemmeno parlo visto che i fatti sono sotto gli occhi di tutti, in atletica leggera idem.

La situazione di Fury nel dettaglio non la commento perchè ho pochi elementi in merito, ed anche per me fino a prova contraria il match con Klitschko lo ha vinto, e lo ha fatto più su un piano strategico che altro.

Un abbraccio!
Ancora,sempre,ostinatamente.
philipdick1970
Peso Superwelter

Messaggio da philipdick1970 »

la mia non era un'accusa alla boxe, ci mancherebbe, sappiamo benissimo che ci sono mondi sportivi che l'antidoping tratta coi guanti per evitare di rompere il giocattolo milionario..tennis, calcio, certi sport americani ecc...ma qui si parla di pugilato e del match che da nome al topic e del quale non vedremo la rivincita per colpa di Fury...., sul mio dubbio dico che resta lì al suo posto...è ovvio che si tratta di dubbio proprio perchè non ci sono le prove altrimenti avrebbe un altro nome e resta al suo posto perchè i 6/10 mesi di Fury dopo il match sono a mio avviso sufficienti a farlo sorgere tutto lì; chiudo dicendo che non voglio il male di nessuno, quindi mi auguro che il ragazzo inglese esca dal suo momento difficile e che torni sul ring...ma la vedo difficile.
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
Rispondi