Williams-Matano

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Rispondi
kinchen
Peso Superleggero

Williams-Matano

Messaggio da kinchen »

Non conosco benissimo i due ma già a naso temo che siamo dalle parti del famigerato wbo lupino-contreras. Cioè mi sembra una"semifinale" senza le minime premesse non dico di equlibrio ma proprio di fattibilità
"X"
Peso Superleggero

Re: Williams-Matano

Messaggio da "X" »

Matano l'ho visto un paio di volte, attualmente non mi sembra un atleta di livello mondiale. Siamo sempre alle solite: i nostri sono quasi tutti pugili abituati a combattere contro avversari al massimo di secondo piano, e spesso con l'unico obbiettivo di vincere ai punti. Non è un tipo di match che funziona in posti come gli USA e tanto meno se si deve affrontare un buon atleta locale.
Ancora,sempre,ostinatamente.
Dinamita
Peso Superpiuma

Messaggio da Dinamita »

Ho visto Williams un paio di volte. Ottimo pugile, può tranquillamente ambire a un titolo di sigla. Credo che a Filadelfia abbia fatto sparring con molti pugili migliori di Matano. E ho detto tutto.
bobbychacon
Peso Mosca

Messaggio da bobbychacon »

Complimenti comunque a Matano che in fatto di coraggio non è secondo a nessuno,poi riguardo al match,è un film già visto con Bottai - Charlo e Blandamura - Soro. Aggiungiamoci che oltre al talento naturalmente, sembra di vedere David contro Golia
kinchen
Peso Superleggero

Messaggio da kinchen »

ma come fa a sostenere che poteva proseguire?? qualcuno gli ha mostrato il filmato?
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Ha detto di peggio, che Williams non era superiore...allora come mai ha vinto tutte le riprese? Il problema è che la boxe italiana non crescerà mai se non sa guardare ai propri limiti.
"X"
Peso Superleggero

Messaggio da "X" »

Se Matano pensa che Williams non gli sia superiore...allora uno che lui riconosce come tale cosa gli fa?? :shock:
Ancora,sempre,ostinatamente.
Dinamita
Peso Superpiuma

Messaggio da Dinamita »

Il KO è stato abbastanza duro, con molti colpi gratuiti. Molto simile a quello che Matano aveva rimediato con Moncelli. Forse è il caso di tornare con i piedi per terra e fare magari la trafila continentale, come fanno i pugili "normali". L'abitudine di saltare le tappe intermedie non è mai positiva.
Tra l'altro, sono venuto a conoscenza di alcuni dettagli organizzativi della trasferta americana che mi hanno fatto rabbrividire. Neanche Brancaleone alle crociate...
Rispondi